24 agosto 2009

INTER - BARI: 1 - 1

Buongiorno,
il primo lunedì, dopo la prima giornata del campionato di serie A, di che cosa vuoi parlare??? facile dell'impresa di una squadretta di provincia che ieri a San Siro ha affrontato i campioni d'Italia ottenendo un pareggio che per certi aspetti è addirittura riduttivo ... nel senso che se l'incontro fosse finito sul 2 a 1 per gli ospiti, nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Come hai detto che si chiama sta squadra??? LA BARI ...
Pazzesco, ragazzi pazzesco, troppo bello ... e se solo ripenso che ieri prima del fischio d'inizio le speranze del tifoso barese medio erano: "speram a Sanda N-col ca na f-rnesc a cappot pu bar" (auguriamoci che per intercessione del santo patrono della città, il Bari non venga travolto dall'Inter tanto da subire una valanga di goal).
Insomma siamo lì al quarto posto ... ehhhhh robo non per dire ma il campionato è cominciato ieri e più o meno stanno tutte là le squadre. Siiiiiiii ma il tifoso barese è fatto così, stamattina sta già pensando alla Champions League!!!
Ovviamente visto il risultato di ieri, inutile dire a Luca e Raffaella (che non smetterrò mai di ringraziare per l'ospitalità, inutle certe persone hanno il dono dell'accoglienza ed evidentemente a voi hanno dato il buono spesa dell'ospitalità con credito illimitato, GRAZIEEEEEEEE DI ESSERCI) che tutte le trasferte dobbiamo farle a casa vostra!?! Tranquilla Raffaella, perchè qualcuna la facciamo dal vivo. Tanto lo sai che con noi, tuo marito è in buone mani.
Insomma si riparte, non solo calcisticamente. Già perchè oggi, più o meno, un pò tutti riprendiamo a lavorare ... vacanze finite??? bèèèèèè io sono a venezia mer/gio/ven. quindi diciamo che ho ancora un paio di tempi supplementari (giusto per restare in tema calcistico) da giocare e forse, se le cose vanno come devono andare, pure qualche calcio di rigore da tirare verso fine settembre inizio ottobre!!!
Buona settimana a tutti.
robo

Nessun commento: