6 agosto 2009

BE', BE', BE'!!!

Buongiorno,
bè bè bè ... commento di semi-soddisfazione. Salvo imprevisti, oggi potrebbe essere il mio ultimo giorno di lavoro prima della tanto attesa pausa estiva (secondo tempo).
Bè, bè, bè, quindi d'ora in poi e per tutto il mese di agosto mare, sole, e cazzeggio???
bè (si, qui ne basta uno), NA-CRED cioè non è proprio così. Nel senso che termina il lavoro ma dovrebbe far seguito sto cazzo di periodo di studio a tempo pieno e prolungato.
Siiiiiiiiii zio Vito, lo sò che passerà in fretta e ci rideremo sopra (speriamo e scongiuri a gogo) ma ciò che mi preoccupa non è quello che viene dopo ma durante. Perchè mettersi sui libri è davvero una croce. Le sto provando tutte le tecniche di concetrazione forzata, senza però ottenere grandissimi risultati. Ho spento il pc, azzittito la radio, nascosto gli orologi ed eliminato ogni fonte di distrazione possibile. Risultato ... lasciamo stare che mi viene da ridere solo a pensarci. Già perchè o m'incanto sulle pagine con l'espressione di un bambino per la prima volta a Gardaland di fronte al pupazzo di Prezzomolo (fatta eccezione per deep che sicuramente lo avrà preso a calci in stile Bart Simpson) o con sufficienza, dopo una sommaria lettura, commento: "lo sò" e vado avanti spedito. Dite la verità quante volte lo avete fatto durante il vostro corso di studi, specie quando proprio non vi azzoppava di studiare ma giusto per tenere a bada la coscienza vi dicevate "giusto una lettura e poi via"!!! E puntualmente il giorno dopo, se interrogati SCENA MUTA ...
Ieri senza rendermene conto ho sfogliato un centinaio di pagine manco stessi leggendo PLAY-BOY ... siiiiiii leggendo!!!
Noooooooo ragazzi è triste ... bè, bè, bè meglio che non ci penso e per il momento mi preparo per l'ultimo giorno di lavoro.
robo

2 commenti:

Vito ha detto...

Caro Robo, io Ti consiglierei di fare qualche serata all'insegna della "Tradizione", con qualche amico (Nicola???), giusto per allentare la tensione. A me ha sempre funzionato.
Ciao Robo

robo ha detto...

mica è brutta la pensata!!!