30 agosto 2009

VADO E VEN...EZIO

Buongiorno,
"ahhhhhhhhhhh sei tornato allora!!! che cazzo di modi, te ne vai, non dai notizie, dici che forse ti fai sentire ed invece silenzio assoluto".
L'impennata dei numeri dei visitatori (ci eravamo lasciati a 8.000 siamo a 8.150) m'induce a pensare che abbiate fatto la considerazione sopraesposta. Tra l'altro, meglio quando non scrivo perchè stranamente si affaccia più gente del solito.
Comunque sono qui ... o meglio oggi sono qui ma domani torno lì, si per tutta una serie di motivi devo RIVENENZIARE per un paio di giorni.
"Ehhhhhhhhhh come ti piace a fare un cazzo ... poi lamentati, devo studiare, devo lavorare ed invece sempre in giro; comunque robo lo spritz lo fanno anche da ste parti".
Rieccoli i soliti maligni, convinti che si tratti ancora di vacanza. La verità è che la mia sorellina ha trovato lavoro in un paesino in culo al mondo, proprio lì ai confini con il nulla assoluto, contrattino a tempo determinato fino al 30.06.2010, quindi casa da affittare con tutti gli annessi ed i connessi (gas, luce, acqua, incombenze amministrative varie ed evenutuali) e la ruota della fortuna ha puntato la freccia su ROBOOOOOOOOOOOOOOO.
Insomma faccio la parte di quello che ce la sà, quello pratico di ste cose, che vuoi sono anche un pò agente immobiliare all'occorenza ... e non ridere, dai sù tienimi il gioco un attimo, che magari mi convinco anch'io. Tu invece come te la passi??? sai com'è tra un viaggio e l'altro mi sono perso qualche passaggio.
Ahhhhhhhhh il viaggio, se solo ripenso a quel ritorno di due giorni fà: VENEZIA MESRTE - BARI= 11h di treno, ragazzi non passa mai e chi vi dice "tranquillo che è di notte e non te ne accorgi nemmeno" vi sta prendendo per il culo come quello che con la scusa di sistemare la sorellina si allontana di nuovo da casa.
Buona domenica ... a me più di tutti che oggi, giusto per resate in tema di cazzeggio formato famiglia, vado a pranzo fuori con amici per festeggiare un triduo di compleanni ... auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
robo

Nessun commento: