16 agosto 2009

LA FESTA E' FINITA

Buongiorno,
la festa è finita?!? domanda contornata da un retrogusto amarognolo, perchè passato il ferragosto avverti un pò la stessa sensazione del: capodanno il giorno dopo. Cioè hai la percezione che tutto stia per terminare e che di lì a poco la magia delle festività, che in questo caso è più consono chiamare ferie, stia svanendo.
Come di profumo che man a mano si dissolve nell'aere e perde quella sua fraganza ... del resto se fossero illimitate non apprezzeremmo l'intima essenza delgi stati emozionali.
Cazzo manco 24h dal mio compleanno e ho già la maturità e la profondità dei TRENTRATRENNI INCALLITI!!!
Nooooooooo non è maturità ma strascichi dello spettacolo teatrale visto ieri sera. E siiiiiiiiii sto diventando adulto (chi dice vecchio gli apro il culo) ed infatti ieri, in quel di Grumo Appula, ho assistito in compagnia di Moro Carletto e Teresa alla prima dello spettacolo di cui è protagonista Daniele. Scusate un attimo: Carlo sveglia ... è finito su su!!!
Performance di Dany impeccabile come al solito, in un contesto artisticamente davvero complesso perchè contornato di prove canore e di recitazione di un testo alquanto complicato e non facilissimo da seguire. Trattassi della storia dei Templari, Moro era sui Templari siiii???.
Ripeto interssante ma impegnativo!!!
A parte tutto, ancora complimenti a Daniele che continua a crescere artisticamente in questo settore ... e non resta che augurargli di continuare sempre così, magari solcando anche piazze più popolate e meno distanti: Capurso, Cellamare, Mola di Bari ... nooooooooo scherzo!!!
Prima di salutare, auguri al grande Paciok che oggi compie gli anni: che cazzo di fine hai fatto??? ne avete notizie???
E poi grazie a tutti, ma davvero a tutti coloro che ieri tramite FB, SMS, e CELL. mi hanno fatto gli auguri. Adesso aspetto i regali che stranamente non ho ricevuto, ma non vi formalizzate anche se in ritardo sono sempre bene accetti. Giusto Nicò?!?
robo

Nessun commento: