15 agosto 2009

BARI 37, 33!!!

Buongiorno,
estrazione dei numeri vincenti di FERRAGOSTO:
BARI primo estratto: 37;
BARI secondo estratto 33.
Toooooooooh questi numeri non mi suonano nuovi ... li sento miei, diciamo che è come se mi riguardassero da vicino. Non trovi Nicolaaaaaaaaaaaaaa??!!
Ed allora ci siamo ferragosto 2009 che per me e Nicola signfica anche BUON COMPLEANNO!!!
Adesso tocca a voi capire come associare numeri e persone .... certo non è che sia difficile???
Come dite la soluzione è robo 37 ... ma vafffff... vedi bene, dico vedi bene!!!
Lo sò non è da tutti nascere il 15 di agosto, privilegio riservato a pochi, giusto Nicò???
A chi era con me ieri sera, una parola sola GRAZIE ... soprattutto a Moro e Carletto, inutile dirvi che il regalo più bello è la vostra presenza ... per sdebitarmi ho deciso di offritvi stasera una fritturina di pesce ... ma giusto un piattino!!! Mortacci vostri :-)
E grazie anche a Patrizia, Chiara, Roberta, Niki, Franco & co. ... la vostra presenza ha decisamente migliorato la serata, anche se permettetemi di dire che non c'è Trappeto Lido che tenga rispetto a Masseria Iovele!!! Giusto Morooooooooo???
E poi grazie a tutti coloro che mi hanno messaggiato, tentato di fare gli auguri a mezzanotte senza riuscirci perchè sto cell. sta più frecato del padrone ... grazie ai FANKAZZISTI, agli amici di FB e soprattutto grazie a chi oltre agli auguri vorrà anche farmi un cazzo di regalo!!! che fino a mò non e che sia andata benissimo ... ma avete tempo per recuperare!!!
Adesso invece consentitemi di fare gli auguri al mio coinquilino di compleanno: AUGURI PAPA' NIKI!!!
Insomma che la festa prosegua ... e per una volta: TANTI AUGURI A ME!!!
robo

2 commenti:

Vito & fam. ha detto...

E' dovoroso fare pubblicamente gli auguri al grande ROBO, affinchè possa essere un anno speciale della tua vita.
P.S. Stasera ritirati subito a studiare.

Nicola ha detto...

Non posso che ringraziare il mio fedele amico/collaboratore/collega nonchè "fratello" ROBO per gli auguri e naturalmente ricambiare con tutto l'affetto possibile. Tanti cari auguri fratellone.
P.S. ha ragione vito però.... da stasera a studiare