10 agosto 2009

ROTOLANDO VERSO ...

Buongiorno,

è lunedì e per chi come il sottoscritto stà in ferie (anzi giusto per essere un attimo pingolo in ferie da lavoro ma comunque impegnato a fare altro assai poco piacevole e gradevole che comincia per STU e finiscie per DIARE o meglio e finisce che non mi passa più ... ma non voglio rompere i koglioni a nessuno con i miei drammi esistenziali, specie ad inizio settimana) i giorni della settimana a più o meno tutti lo stesso valore. Certo il lunedì resta quello dedicato ai progetti. Quello che propongo oggi è perfettamente consono con il clima estivo: Giovedì 20 agosto 2009, Negrita live in OSTUNI ... Rotoliamo??? nel senso di: ci andiamo??? anzi facciamo così che è più facile: IO VADO!!! Nooooooo non è come la storia della Tribirra a Triggianello ... col cazzo che mi fregate stavolta!!!
Per chi fosse interessato c'è una data anche a Gallipoli il 12 agosoto, dopodomani. Se qualcuno preferisse la tappa leccese mi faccia sapere che ci organizziamo aggrego!?! ... ahhhhh costo bilgietto € 23,00 oltre diritti di prevendita ... che non sono soldi che vanno a me!!!!!!!
insomma io mi preparo a ROTOLARE verso OSTUNI e tu???
robo

1 commento:

deep in greece ha detto...

boys noi andiamo al mare-in grecia con la-moto, alivello mare-moto! ci vediamo il 21! byeeeeeeeeeeeeeeee