13 agosto 2009

ALL'AMICIZIA

Buongiorno,


ahhhhhhhhhhh allora sta il post stamattina ... si diciamo che è stato un attimo post-icipato ma staaaaa!!!
Del resto dopo una serata all'AMICIZIA ... nel senso di trascorsa tra amici ma vissuta fisicamente e logisticamente all'agriturismo AMICIZIA Cassano (Ba). Ecco giusto per darvi qualche indicazione, nel caso vi venga voglia di raggiungerlo. Partendo da Noicàttaro ... e se vengo da fuori??? ehhhh devi passare per forza da Noicàttaro e poi proseguire per Acquaviva delle Fonti, dopo sempre dritto fino ad arrivare in culo al mondo; perchè di sperduto è sperduto!!! ma ne vale la pena.
Ieri sera in compagnia del Moro, e di chi altri se no, sono stato ad assistere alla performance live della cover band di Rino Gaetano ... SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEE, DAVVERO SPETTACOLARE!!!
Musica ad alto impatto energetico, riarranggiata in chiave rock con contaminazioni ska!!! E non potete nemmeno immaginare quanto abbiamo cantato, saltato e pogato. Non a caso le ho prese di santa ragione ... certe mazzate. Infatti stamattina, non appena ho aperto gli occhi, non riuscivo a capire che cazzo erano sti dolori articolari e sto male al mento ... poi appena recuperata un attimo di lucidità ho ricollegato il tutto:"ahhhhhhhh ma sono le mazzate di ieri" ... ho ancora la scena della testata sul mento.
Ovviamente la presenza di Franco , Patrizia, Niki e Chiara ha completato una serata perfetta. Ahhhh proposito, prepariamoci al 5 settembre, che tra una chiacchiera e l'altra arriva!!!
Certo, magari un pò di moderazione nel bere mi avrebbe giovato, ma come avrai notato (vedi foto in alto) quest'anno sono il testimonial della manifestazione ... e non è che potevo stare senza bicchiere, ehhhh???
Ragazzi, se potete andateci perchè, ripeto, ne vale davvero la pena!!!
Una sola raccomandazione: ANDATE MANGIATI, perchè la grossa pecca dell'evento è la dislocazione dei punti ristoro, assolutamente inadeguata per il tipo e numero di utenza, giusto moro!!!
E per concludere non mi resta che dire: IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU.
robo

Nessun commento: