26 agosto 2009

AUGURI

Buongiorno,
ma soprattutto auguri ... festeggiamo un compleanno che riguarda tutti noi, o meglio tutti quelli che quotidianamente contribuiscono a dar vita al blog, lasciando un commento, leggendolo e facendolo leggere, dando in buona sostanza un segnale di vita. Già perchè oggi è proprio di vita che parliamo, di vita trascorsa e chissà di quella che verrà: IL BLOG COMPIE UN ANNO!!!
Per l'occasione, in perfetto stile bariamo, un'immagine che credo rappresenti lo spirito del blog ma soprattuto il suo autore. Magari ne facciamo un logo!!!???
Pazzesco, quando ho creato il primo post mai avrei immaginato che questo space potesse durare così a lungo.
Un anno di cazzi miei, ma anche vostri, pubblicati in rete quasi senza interruzioni ... salvo qualche rara eccezione.
E dopo un anno siamo ancora qui, con una media di circa 20 accessi quotidiani per un totale di 8.000 e passa contatti ... certo che c'è un sacco di gente che non sà che cazzo fare durante il giorno!!! E adesso??? non vi nascondo che è da un pò che ci penso, poco tempo fà avevo deciso di oscurarlo proprio in coincidenza con il primo anniversario. Così d'improvviso!!!
Le cose belle sono tali perchè effimere, destinate a sparire nel tempo facendosi sostituire magari da un ricordo che in quanto tale forse più longevo. Siiiiiiiii stò filosofo oggi ... non ho capito bene quello che ho scritto ma credo faccia molto profondo. Si profodno rosso, nel senso che è un puttanta da paura.
Ma l'immagine di qualcuno di voi che ha l'abitudine di iniziare la giornata leggendo il blog, o magari rimandare la lettura in coincidenza della pasua di metà mattinata, o chissà forse aspettando la tarda serata per farlo mi ha convinto ad andare avanti. Perchè, credetemi non c'è soddisfazione maggiore nel sentirsi dire "robo ho letto il blog e mi sono ammazzato dalle risate" ... oppure "meno male che c'è il blog almeno mi diverto ogni tanto" ... per non parlare delle rista vissute in diretta ... ehhhh proprio a te mi riferisco. Siiiiiiiii tu che rompi tanto i coglioni perchè "non si scrive così" o "hai sbagliato a digitare precipitevolissimevolmente". Sta scritto bene ho fatto cpia e incolla!!!
E allora ... allora continuiamo, con la stessa costanza che ci ha portato sin qui. E proprio nel segno della tradizione è il caso di fare gli auguri di compleanno a PASQUALE e ANTONELLA, rinviando i festeggiamenti a domenica, per lo meno per quello che mi riguarda perchè tra poche ore si vola a VENEZIA per una tre giorni all'insegna di SANDA N-COL VID TU!!! Vi spiego tutto al rientro o, se riesco a trovare un modo per darvi segnali di vita, durante questo soggiorno!!!
Auguri a tutti e grazie per esserci.
robo
SANDA N-COL VID TU=invocazione al Santo patrono della città di Bari affinchè interceda in favore del fedele bisognoso ed invocante realizzando i suoi desideri.
SEZIONE COMMENTI:
moroimovich ha detto: e ciè il genio della lampada di Aladino San Nicola;
deep ha detto: dico io una volta che prendi una decisione buona, quella di chiudere sto cazzo di blog, che fai ci ripensi. E mo che dobbiamo aspettare un altro anno???
zio vito ha detto: se poco poco ti azzardi a chiudere il blog, io ti apro un'altra cosa e fa sub-t a v-nè che dobbiamo andare a mangiare domenica.

4 commenti:

moro'o ha detto...

non credi che "morohimovic" sia un tantino fuori luogo???

deep ha detto...

auguriiiiiiiiii al blog e al suo Creatore. amen.

deep ha detto...

moro'o è bellissimo...

sandrusssssss ha detto...

Auguri,,,,
Che Dio vi benedica