12 agosto 2009

TENTA...ZIONE

Buongiorno,
martedì pomeriggio abbastanza nojoso, ore 18.00 circa ..., le pagine del libro incollate e di girarle proprio non c'è verso, senonchè mentre robo tenta ... di studiare, d'improvviso la voce dell'incoscienza dice: "ed una calata veloce veloce a mare nooooooooo???" siiiiiiii pure io mi sono meravigliato nel sentirle dire "calata" (tipica espressione gergale locale che indica un tuffo a mare) ... eh si vede che la voce dell'inocscienza è di queste parti.
Eh cosi fanculo i libri e la TENTAZIONE diventa TRASGRESSIONE: ... A MAREEEEEEEEEEEEE!!!
Spettacolo, il bagno delle 19.00, cioè uan cosa che non si può descrivere!!!
Ehhhhhhh si lo sò che ho da studiare ... ma chissà per quale cazzo di motivo il sapore della trasgressione è sempre più piacevole della ordinarietà. Dico io non poteva essere il contrario???
Va bè tranquilli oggi recuperoooooooo ... siiiiiiiii!!! Faccio ciò che non ho fatto ieri e tanto altro ancora; perchè quell'espressione incredula?!? va bè ho capito ci vediamo a mare!!!
robo

Nessun commento: