8 agosto 2009

E LA TORTA???

Buongiorno,
... si ma che compleanno è senza torta??? scherzo ... anche perchè non essendo rimasto sino alla fine della festa non sò se poi c'è stato anche il momento torta o meno. Siiiiiii però robo così non si capisce un cazzo più del solito. Ok allora diamo un ordine cronologico agli eventi, ore 19.35 di un venerdì pm qualunque, il robocell (che fà molto telefonino da supereroe) vibra ... Moro mi ha convocato per la serata: "devi suonare al compleanno di Franco!!!" non è un invito, è una convocazione, come se chiamasse Marcello Lippi e tu che fai rifiuti??? ed infatti deciso replico: "t-pozz deic d-no!!!" (traduzione=posso declinare il tuo invito, certo che no!!!) e così accantonata l'idea della Tribirra a Triggianello mi ritrovo in consolle per festeggiare i ... tetteanni di Franco M.
E quindi niente festa della birra??? bèh, visto il numero spropositato di birre che ho bevuto, diciamo che è come se avessi preso parte ugualmente!!!
Ragazzi davvero una gran bella situazione, con un bel pò di gente che non vedevo da un mare di tempo (siiiiiii, mare di tempo mi sembra molto estivo come modo di dire)!!! cioè ho beccato il Pesce, oggi in partenza per Sharm, il Rosso & family (mancava giusto Pierino ed eravate al completo ... che cazz portatelo la prossima volta). Per non parlare dell'immancabile staff H2O ... Deep, Teresa, Antonello e Barbara do Brazil!!!
Marienza, Gianni il Popone (compagno di viaggio del Pesce) e tanta, ma davvero tanta altra gente. Ovviamente complimenti a tutti per l'organizzazione, specie a Patrizia che ha messo a sfazione casa ... ahhhhhhh si un altro bel posto per i nostri party!!!
Davvero una festa all'uso nostro, e naturalmente vedervi saltare e cantare ad ogni disco mi dà un'emzione incomparabile. Come quando mi dite "eh tu quando suoni???" manco se state davvero aspettando me in consolle ... am vi vogli bene ugualemte anche quando mi prendete per il culo in maniera plateale. Non vedo l'ora di vedere le foto che tra un paio d'ore (il tempo che si sveglia coppino ... allora faccio una dozzina di ore), saranno pubblicate su FB, sono sicuro che se c'eri sarai stato taggato pure tu!!!
E stasera, per chi non ne vuole ancora, si può replicare a Cisternino!!! siiiiiii è un pò in culo al mondo, ma può essere un'idea. Buon week-end.
robo

Nessun commento: