4 agosto 2009

IL GIOCATTOLO NUOVO

Buongiorno,
quello che vedi lì sulla tua destra è il mio nuovo giocattolo ... gli sposi si sono stesi e hanno fatto la parte loro regalando al loro testimone di nozze PREFERTIO un sorto di pc. Ragazzi da paura, tipo trial core, 4 giga di RAM, 520 MB dedicati alla scheda video, mountan bike cambio shimano, coperta in lana merinos e alle prime 10 telefonate un soggiorno per due perosne in una località turistica a tua scelta!!!
Adesso si vola, manco lo accendi pc e lui già sà quello che devi fare, immaginate che prima ancora di fare puttanate, mi appare un messaggio sullo schermo (dico un LCD da 20") del tipo "Che cazzo stai combinando??? vedi bene vedi".
Adesso bisogna solo capire come funziona, perchè a parte accenderlo e spegnerlo per il resto non è che ci abbia capito un cazzo.
Ma spero che il tempo sia maestro, certo se le lezioni sono come quelle per la Vespa ... sciam bunnnnnnnnnnn!!!
Scherzi a parte, ancora grazie ad Annalisa e Frà (gli sposi) per il regalo .... non basterà a sdebitarsi nei miei confronti per l'organizzazione e realizzazione del matrimonio però è un inizio.
Grazie anche al mio collega Nicola che ieri ha dedicato l'intera mattinata ad installarmi il giocattolo se no chissà quanto tempo ancora sarebbe stato lì nel cartone ... già mi vedevo ad inserire la presa dell'alimentazione nello sportellino di quella USB gsatemando come non mai per il fatto che non entrasse!!!
Ed infine buon viaggio anzi buona crocera a Luca e Raffaella oggi in partenza per una strameritata settimana di vacanze ... come??? era un segreto??? e va bè allora adesso inviyo i lettori a non dirlo in giro ok?!?
a chi resta invece ... coraggio, oggi andrà meglio; pensate che le temperature sono pure in diminuzione da 40° a 38 ... quindi copritevi.
robo

Nessun commento: