18 agosto 2009

MR. BARTON BARIAMO???

Buongiorno,
tra le tante cazzate quotidiane scritte sul blog mi sono reso conto di non aver per nulla affrontato un argomento particolarmente a cuore a noi tifosi biancorossi ... del resto il blog contiene in sè una sorta di messaggio subliminale: BARI...AMO!!! Va bè romanticismo a parte, ci siamo lasciati a fine stagione calcistica con la promozione della BARI in serie A.
Feste, festini, città addobbata a festa come se fosse San Nicola tutto l'anno e grandi aspettattive per il campionato di serie A.
Diciamo che il tifoso barese medio (esagerato per sua natura) si aspettava come minimo l'acquisto di giocatori del calibro di: CASSANO, KAKA', IBRAIMOVICH ecc. ecc. ...
che poi immaginate solo per un attimo tutti sti campioni a BARI, giusto a mangiare una teglia di patate riso e cozze possono venire!!!
Ed invece ... come nelle più classiche delle situazioni tragi-comiche: l'allenatore che ha consentito la promozione va via ed al suo posto arriva VENTURA ... cioè VENTURA ... dico VENTURA adesso con tutto il rispetto per gli allenatori di lungo corso (che a dire vecchi pare brutto) MA CHE CAZZO L'AVETE PRESO A FARE???
La squadra completamente smontata e riassemblata alla meglio ... anzi alla peggio. Infatti, subito fuori dalla coppa Italia contro l'Empoli ... cioè manco avessimo incontrato chessò il MILAN, la JUVE o la ROMA (giusto per far sorridere il mio amico Luca)!!!
Insomma BARA...ONDA, tanto da inibre quelli di PUNTA PERONI (il nome del nostro gruppo da stadio composto oltre che dal sottoscritto da Milo, Andrea, Luca, Moro e Stefano) dal fare l'abbonamento. Perchè andare allo stadio per vedere quella squadra, significa sacrificare la braciola (tipica pietanza barese da gustare a pranzo la domenica) per niente ...
Ma, come nelle favole, quando tutto sembra perduto arriva il supereroe Mr. Barton. Uno stramiliardario canadese che ha deciso, bontà sua, di investire nel Bari calcio. E la domanda che vorrei fargli, se avessi la possibilità di incontrarlo è: Mr. Barton, bariamo??? nel senso di N- STA PIGGL PU CUL (credo che non sia necessaria la traduzione in questo caso)??? o se preferite potrebbe signifcare: Mr Barton ti fai (siiiiiiiii gli dò del tu) prendere anche tu dalla BARI tanto da poter dire senza indugio bari...amo???
Nel frattempo il paperone candadese ieri è atterrato a Bari per concludere l'affare, perchè a sentire parlare i giornalisti sembra tutto fatto ... giusto la firma manca. Ahhhhhhhhhhh e allora, che vuoi che sia una firma, se c'è bisogno la metto io una.
Staremo a vedere .... ed intanto domenica parte il campionato di serie: INTER - BARI, ahhhhhhhhh proposito volontari che mettano a disposiozione casa per vedere la trasferta (purtroppo non è stato possibile andare a San Siro). Vedo una mano alzata lì in fondo ... Raffaella perfetto ... ahhhhhhhh la mano alzata era per prendere la parola ... e dì dì: "A CASA MIA NOOOOOOOOO!!!"
robo

Nessun commento: