14 agosto 2009

... IN CARROZZAAAAAAAAAA

Buongiorno,
in carrozzaaaaaaaaaa ... si parte!!! non oggi e nemmeno domani. Ieri ennessimo fuoriprogramma della stagione estiva: destinazione VENEZIA MESTRE, con partenza fissata per il 26 e rientro per il 29. Giusto il tempo di andare, un giro in gondola, una cacata di piccioni sulla testa che porta sempre bene e tornare a casa.
In realtà non è un viaggio di piacere, ehhhhhhh non fate quella faccia ... zio Vito pure tuuuuuuu non avere quell'espressione contornata dal mezzo sorriso che sembra dire "EH CHE COSA DEVI DIRE TU ... SI SI NON E' UN VIAGGIO DI PIACERE, IN EFFETTI IERI SERA STAVI PROPRIO AMAREGGIATO, POVERINO" e soprattutto non è per me.
Accompagno la mia sorellina Alessandra a Mestre in cerca di lavoro. Noooooooo non è che ci mettiamo a bussare casa casa o negozio negozio, la dott.ssa è inserita nelle graduatorie per il sotegno lì ed il 27 fanno l'estrazione delle suppllenze annuali. Si dice assegnazione ... no no no credete a me è un'estrazione, perchè per lavorare in quel settore ci vuole davvero culo. E così ieri giornata dedicata all'organizzazione del viaggio, in proposito fatemi accendere l'ennesimo cero votivo a Luca che anche ieri mattina si è messo a disposizione e ha prenotato il volo di andata. Santo Luca prega per noi!!!
Scusa e il ritorno??? ... e il ritorno in Treno: si parte il 28 sera alle 21,00 circa per arrivare a Bari alle 7.10 del giorno dopo ... E C-KOS(=quanto lungo è sto viaggio) praticamente 10 ore ed il tipo dell'agenzia ha provato a convicermi che in fin dei conti "sono appena 10 ore che di notte non te ne accorgi nemmeno" Ahhhhhhhhhhhhhh e allora stiamo apposto, anzi non è che passano così veloci che non riusciamo a scendere a Bari???
In tema di partenze, un mega BUON RIENTRO a Minni ed Ettore che oggi lasciano il RESORT ... no ragazzi ho detto CHE OGGI LASCIANO, non vi fate prendere dalla voglia di prolungare il soggiorno CHE NON NE VALE LA PENA!!! E naturalmente un bentornato pure a Carletto.
Per concludere domanda da 1000000000000000000000000000: e stasera, programmi per la vigiglia di ferragosto o se preferite del mio comleanno??? Stasera poi si pensa.
Ahhhhhhh quasi dimenticavo, per il regalo confido nella vostra infinita generosità. Del resto, visto quello dello scorso anno come potrei non fidarmi?!?
robo

Nessun commento: