31 luglio 2009

TRENTUNO LUGLIO???

Buongiorno,
la considerazione di stamattina è: ma è già finito luglio??? cioè circa un mese fà ero nel bel mezzo di una bufera tra l'organizzazione della laurea e del matrimonio che detto così sembra che mi sia laureato e sposato io ... me va bè che cazzo ridete sullo sposato!!!
ah proposito di nozze, magari con un pò di ritardo, ma è il caso di fare gli auguri a Carletto che ieri ha fatto da testimone di nozze per il matrimonio di suo fratello. Ovviamente felicitazioni anche agli sposi.
Insomma 31 luglio, con l'estate 2009 che sembra scorrere alla velocità della luce, almeno per me!!! E qui bisogna darsi da fare, sfruttare sino in fondo ogni singolo giorno, perchè passato agosto ragazzi poi tocca aspettare un altro anno.
Siiiiiiiii lo sò qual'è il commento: "cazzo parli tu che 6 già stato in ferie???" bèèè in effetti!!! ma da perfetto fankazzista prometto che se dovesse spuntare un'altra occasione last-minute per un posto qualunque non potrò certo tirarmi indietro, giusto zio Vito???
La verità però è un'altra: il seguito della mia estate sarà all'insegna dello studio ... maestro sottofondo musicale triste grazie. Oggi mi tocca comprare i libri per la prova orale del mio esame di abilitazione professionale, prevista per fine settembre!!! E come ha osservato saggiamente il mio collega: "si però comprare i lbiri è una cosa ... tutt'altra è studiarli". Cazzo, come si vede che mi conosce!!!
Per concludere un pensiero rivolto a chi da oggi è ufficialmente in ferie ... ehhh Pasquà proprio a te: pensa che adesso avrai più tempo per sbrigare le faccende domestiche, buon'estate!!!
robo

1 commento:

Vito ha detto...

Non perdere mai l'occasione di per fancazzare.
Ciao Robo