5 luglio 2009

LA PIASTRA

Buongiorno,
riflettevo sul numero spropositato dei compleanni ai quali quest'anno ho partecipato ... noooooooo non tanto per i soldi dei rispettivi regali, quanto per il numero indefinito di bigliettini di auguri e/o gadgets annessi e connessi realizzati. Perchè oramai ogni volta la domanda che mi viene rivolta è: IL BIGLIETTINO LO HAI FATTO???

Ed anche ieri sera, in occasione del festeggiamento del trentaquattresimo compleanno di Stefania tenutosi al "Fermento" di Polignano a Mare , Robo ha fatto la parte sua.
Ed ogni volta provo ad inventarmi qualcosa di nuovo, di mai visto prima o quantomeno di inusuale ... spesso il riusltato non è dei migliori ma per lo meno c'è la buona volontà, la stessa che ieri il mio parrucchiere (di cui non faccio nomi visto l'infausto risultato ... poi facciamo i conti) ci ha messo nell'acconciarmi i capelli. In realtà l'idea era quella di dargli un mezza sistemata, tipo una spuntatina ma ... ma facciamo che "questa volta passiamo la piastra e poi la prossima li sistemiamo". Che mai l'avessi fatto!!! Ancora ho nelle orecchie i continui ed interminabili commenti di tutti quelli che ieri sera erano con me; giusto per rendere l'idea, il più educato mi ha detto "c-cazz si fatt n-gap"(=cosa ti è successo, esibisici una pettinatura imbarazzante). Insomma, speravo l'attrazione della serata fosse concetrata sul biglietto di auguri ed invece tutti a prendermi per il culo per via di sti cazzi di capelli. Come al solito, quando ti si abbatte il ciclone della cogliana si comincia dal dettaglio (i capelli) per poi divagare su tutto il resto ... insomma una sorta di INCULATONA ... e dico io puttana di Eva, proprio in questo periodo che sto messo male da quelle parti.
robo

Nessun commento: