19 luglio 2009

EHHHHHHHHH

Buongiorno, ... cioè buonanotte!!! perchè se ieri sera hai partecipato alla festa H2o, sfido che tu possa essere sveglio a quest'ora!!! Ehhhh ed io??? ... va bè diciamo che sono ancora in fase di ripresa, visto che sono rientrato da circa un paio di ore a casa con la testa che fà ancora TUNZ TUNZ ma con gli occhi stracolmi di tutti quanti voi che ballate, cantate, saltate ... per dirla alla deep MACELLISSIMO!!!
Ragazzi serata N. 1 ed è tutto merito vostro ed ance un pò suo. Come di chi??? Di Mestro Tullio, che rimane il mio eroe. Maaaaaaaaaaa ho scoperto che c'è anche una versione femminile: Tullia, e se solo ricordassi il tuo vero nome dedicherei spazio anche a te; ma se ieri eri della festa avrai capito di chi parlo.
Ehhhhh (questo va letto con sospiro nostalgico) che notte. Davvero grandi tutti, manco potete immaginarvi le emozioni che mi date ... specie quando la festa finisce, voi tornate a casa ed io come il koglione resto lì a smontare!!!
Ehhhhh (l'ultimo devi intonarlo con gioia) domani sui parte ... o no?!?
robo

Nessun commento: