9 luglio 2009

UNA VOLTATA E UNA GIRATA

Buongiorno,
il titolo del post di oggi prende spunto da un modo di dire gergale che siamo soliti usare da queste parti per caldeggiare la realizzazione di un progetto in maniera celere, fare una cosa veloce veloce ... UNA VOLTATA E UNA GIRATA per l'appunto. Siiiiiii immagino la contestazione dei miei amati lettori rompi..ehhhh attenti che puntualmente osserveranno "scusa ma se è un modo di dire non và inserito alla fine del post???" ... il blog è mio e decido io.
Una voltata ed una girata è il motto di oggi, sperando che la giornata scorra asciutta e veloce ... perchè con questo caldo diventa davvero complicato fare tutto. Vi aggiungo solo che ieri marrina ero in giacca, che solo al pensiero già sudo ... ma oggi col cazzo che mi fregano, noooooooo oggi cannottiera e mutande, fresco!!!
Insomma, una voltata ed una girata in attesa di una piacevole serata da trascorrere in buona compagnia davanti ad un elefante arrosto che, visti i partecipanti di questa ennessima grigliata (nooooooooo noi proprio la carne non la mangiamo!!!), credo sia comunque insufficiente. Anzi zio Vito, avvisa gli amici di tenere da parte anche il tirannosauro non sia mai ce ne torniamo digiuni. Mentre ad Ettore la solita raccomandazione: mi raccomando portiamoceli due panini da casa ... non si sà mai.
robo

Nessun commento: