29 luglio 2009

L'OSTAGGIO

Buongiorno,
le pubblicazioni dei prossimi giorni, come preannunicato nel post di ieri, saranno in parte dedicate a lasciare ulteriori traccie della mia vacanza appena conclusa.
Tranquilli prometto di non rompere i koglioni più di tanto con sta storia o come direbbe la sig.ra Maria (mia madre): non metto in cattura nessuno, io!!!
Mentre Carletto ... adesso Deep puoi ufficialmente svenire dal ridere.
L'immagine si riferisce alla visita fatta domenica scorsa al parco divertimenti "Movieland" - Lazise (VR) interamente dedicato al mondo del cinema. A dire il vero è stato un fuoriprogramma specie per il fatto che qualche giorno prima eravamo stati a Gardaland.
E così eccoci scettici varcare l'ingresso a ridosso del quale c'è la prima attrazione "LA CASA DEGLI ORRORI - HORROR HOUSE". Un perocorso composto di set cinematografici rappresentativi degli stracult dei film horror. Ragazzi da cacarsi addosso e se solo ci ripenso mi vengono ancora i brividi e non scherzo. Lì davanti in esplorazione c'è Carletto e a chiudere la fila io!!! E tutta la goliardia e la spavelderia se ne và a puttana dopo aver visitato la prima stanza; è bastato un rumore a farci rimanere senza fiato e non chiedetemi cos'era perchè la prima cosa che abbiamo fatto è stata correre verso l'uscita che sembrava non arrivare mai!!!
Ma il vero spettacolo è stato il cortometraggio interattivo dedicato a Rambo all'interno del quale involotariamente è stato coinvolto Carlo, tra l'altro da oggi di rientro da Milano.
Siamo lì in attesa di entrare in una sorta di arena, quando all'ingresso due figuranti invitano il pubblico a rendersi partecipi, bisogna assoldare comparse che interpretino il ruolo di ostaggi. Carlo platealmente indica di selezionare Santo il Rosso e ovviamente loro scelgono LUI!!!
E mentre il corto procede tra acrobazie circensi di stuntman professionisti, appare lui con sta tutina che gli arriva alla caviglia e le maniche che a mala pena gli coprono i gomiti ... non potete capire che ridere!!!
Finito lo spettacolo lo attendiamo all'uscita, eccola la nostra star. Il suo primo commento "ragazzi vicino a me c'era un ficone russo che bella!!!".
Inutile anche in situazioni di pericolo lui pensa sempre lì ... sei il N. 1 Carlè. La prossima volta ti faccio scritturare per un film porno che dici???
Com'è andato il rientro??? ... diciamo che poteva andare peggio. Dopo Londra ho deciso: il bicchiere và visto sempre mezzo pieno ... anche perchè per quanto bevono sti cazzi d'inglesi vedere i calici vuoti è impossbile.
robo

3 commenti:

DEEP ha detto...

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH EHEHEHEH E CI E' ADAVEIR!!! ROBè DEVO CONSEGNARE IL MODULO SIAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAGAAAR (e poi un'altra sorpresina sfiziosa...)

Anonimo ha detto...

fantastico... piango dalle risate nel ricordare la scena... e poi l'ostaggio era proprio perfetto con quella tuta!ahahaah..

rosanna ha detto...

robo tutte le foto sono pronte in un CD tutto tuo... ora devo solo dartele .. ma quando???