17 luglio 2009

ARE YOU READY TO START???

Buongiorno,
la domanda è: PRONTI A PARTIRE??? come per dove ... ma per Londra ehhh. La risposta dovrebbe essere univoca, un siiiiiiiii ansimato anzi un siiiiiii siiiiiii come nel momento topico di un amplesso ... siiiiiii siiiiiiii siiiiiiiii. Ma non vi nascondo che sta storia dell'influenza di tipo A, di cui i giornali ad inizio settimana hanno riempito le pagine, ha fatto sorgere qualche perplessità a noi "turisiti per caso".
In questi giorni non faccio altro che sentire Santo, Anna e Rosanna (i componenti della spezione inglese) per prendere decisioni in merito. Dico io proprio a noi deve colpire sto cazzo di virus ... non ne stanno più persone da infettare!!! Del resto essendo un'influenza virale, seppur con sintomi più accentuati rispetto alla comune sindorme influenzale, può colpire ovunque. Nè tantomeno è pensabile fare una profilassi preventiva (ehhhhh si sente che sono stato in farmacia) ... "il vaccino andava fatto in inverno ..." ha detto con tono di rimprovero la mia dottoressa; eh grazie al cazzo ma se abbiamo deciso un mese fà di partire?!? "in questo caso una preghiera a San Nicola" (ha replicato lei) sui cui poteri miracolosi non c'è ombra di dubbio ... dico ha fatto promuovere La Bari in serie A se che cazzo se ne fà di sto virus!!!
Qundi alla domanda: are you ready??? la mia risposta è sempre la stessa YES I'M READY TO START ehhhhhhhhhhhhhhh ragazzi cioè con una dialettica così posso diventare Sir Robo anzi baronetto Robo.
Magari, lasciamo qua a Bari le paure e le proccupazioni che tra l'altro non abbiamo nemmeno posto in valigia per metterli ... perchè partiamo senza caricare valige nella stiva.
Quindi, ragazze per piacere togliete le rotelle dai vostri armadi di casa e finitela di dire che sono semplici trolley di misura un pò più larga del solito e con l'apertura a doppia anta, non se la beve nessuno!!!
robo

Nessun commento: