20 luglio 2009

SEE YOU SOON ...

Buongiorno ...
si parte finalmente!!! ed in serata, se dio vuole anzi se la Regina Madre acconsente (bèèèè devo cominciare a familiarizzare con i costumi londinesi) sono a Londra.
Facciamo insieme un attimo il punto della situzione (per dirla alla Niky).
Valigia ... + o - pronta, ste cazzo di restrizioni sul bagaglio a mano mi hanno complicato la sistemazione degli indumenti da portare con me.
Infatti, tra dimensioni massime del bagaglio a mano (50x30x20) e limitazioni di peso (10kg scorza e tutto) è stata davvero una bella lotta. Adesso il problema e sperare di non avere rotture di coglioni al chek in in aereoporto; incrociamo le dite e che RYAN AIR ce la mandi buona!!!
Prenotazione B&B ... booooooohhhhh cioè nei giorni scorsi, dal giro di e-mail mi è sembrato di capire che, in un modo o nell'altro, sanno che arriviamo. Se no tutti a casa di Claudia e di Marco a dormire.
Soldi??? su consiglio di Carletto, cambiamo in Inghilterra e/o comunque facciamo nome suo o meglio ancora compriamo tutto a nome suo ... che lui là da quelle parti se la comanda.
Ed infine la cosa più importante: l'influenza!!! tranquilli io mi sono portato avanti con il lavoro, altro che rischio di contagio ho un mal di gola e così tanto cattarro in zona tonsille che pur a voler farlo entrare il virus non c'è spazio ... ehhhhhhhhh sono il n. 1.
Insomma c'è tutto, non resta che salutare ... e il blog??
E mo vediamo come fare per aggiornarci, diciamo che se resto in quarantena avrò tempo per darvi notize sulla mia esperienza made in London. See you soon ...
robo

3 commenti:

deep ha detto...

allora?

deep ha detto...

vabbè..se date segni di vita...dai robo che c'è una sorpresa...

DALL... ha detto...

PRONTOOOOOOOOOOO C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOO