11 luglio 2009

EH MO' ...

Buongiorno,
guardo il cielo ad intervalli di 20 min circa e ogni volta il mio commento è sempre lo stesso: EH MO'??? direte voi: "ma non ha proprio un cazzo di niente da fare che scrutare il cileo???"; il problema e che stasera avevo riprogrammato i festeggiamenti per la laurea di mia sorella che già risentono di un duplice rinvio. Ed ovviamente essendo il tutto previsto presso Villa Donato (la torre rupestre del sig. Dino, mio padre ... ehhhh però rupestre fà molto tenuta storica, già me la immagino diversamente; chessò più accogliente, curata ed aggraziata, insomma meno diroccata di quello che in realtà è!!!) che ha spazi utilizzabili solo in esterno, completamente sotto le stelle (questo poi è pure meglio di rupestre ... sotto le stelle) capite bene l'importanza del fattore meterologico.
Io non voglio imprecare o snocciollare il mio solito rosario di gasteme con santi e madonne che fanno le capriole, però dico io: c'è stato bel tempo tutta la settimana, possibile che proprio oggi deve rompere i coglioni??? comunque, a tutti gli invitati, tranquilli avrete notizie in tempo utile e indipendentemente da tutto ricordatevi ugualmente di fare gli auguri alla dottoressa che oggi compie gli anni. Auguri Aleeeeeee!!!
robo

Nessun commento: