16 luglio 2009

H2o

Buongiorno,
una pregunta ... e bè dopo l'intera mattinata di ieri trascorsa con uno spagnolo e la traductora qualche cazzo di vocabolo l'ho memorizzato anch'io ... dicevo una pregunta cioè una domanda ... ma sbaglio ho fa caldo??? dico non si respira e anche quando ci si riesce si inala aria calda. Ma ciò che è peggio e che è bollente sin dalle prime ore del mattino (io ne sò credetemi) non c'è soluzione di continuità tra notte e giorno. Sembra di stare a Sharm El Sheik senza deserto, senza mare, senza villaggi, senza cammelli, senza birra Stella (Luca ne sà qualcosa) ... insomma senza tutto ciò che ti fà sopportare certe temperature estreme.
Ma io ho la soluzione, nooooooooooo niente consigli da TG2 o Studio Aperto: BERE MOLTA ACQUA ... ma vààààààààà ed io che pensavo di farmi di cioccolata calda, non esporsi al sole nelle ore più calde e soprattutto mangiare molta frutta e verdura!!! bè bè bè meno male che me lo hai detto così faccio un mutuo e mi compro il negozio del fruttivendolo.
Noooooooo la soluzione contro il caldo torrido dell'estate 2009 è tuffarsi nella notte H20 di scena sabato presso Masseria Pietro Paolo sulla Sp. Turi Conversano.
Anche quest'anno la squadra di nuoto H20 Bari, di cui elemento di spicco è il nostro Deep, organizza la festa di fine stagione agonistica che si preannuncia come al solito un successo!!! Se avete partecipato alle precedenti non potrete che confermare altrimenti venite a verficare di persona. Le modalità di adesione sono molto semplici: ingresso gratutito con obbligo di portarte qualcosa da bere per sè e per gli altri in pieno spirito di condivisione, proprio così come vuole la filosfia h20 ... insomma TUTTO PER TUTTI.


Nell'angolo dei saluti finali, spazio alla neo dottoressa Titti che stamattina si lauera in matematica. Auguri!!!

robo

Nessun commento: