28 luglio 2009

SORRY ...

Buongiorno,
il primo commento a distanza di otto giorni dall'ultimo post è un sincero SORRY!!!
Perchè la trasferta londinese mi ha insegnato, tra l'altro, che un sorry ci stà bene ovunque.
Intralci il cammino di una persona per strada ed allora sorry!!!
Cerchi di capire che cosa ti sta dicendo da mezz'ora il tizio a cui hai chiesto informazioni per raggiungere N-DO CAZZO STA STREET ed inevitabilmente sorry!!!
Ti hanno completamente denudato in aereoporto e continuano a rivolgerti domande cui segue un tuo imbarazzante silenzio ... e a quel punto l'unica cosa che puoi dire è sorry!!!
E naturalmente sorry a tutti voi affezionati lettori per il prolungato silenzio, mai avrei immaginato di non lasciarvi tracce e magari anche foto della giro turistico fatto a Londra nei giorni scorsi davvero troppo pochi per visitare la city che è proprio tanta.
E m-bè racconta com'è andata???
Una parola sola ... wonderfull, tutto troppo bello e non chiedetemi di indicarvi qualcosa di caretteristico o di particolare perchè non ci riusicirei. Anzi credo che il bello di Londra e che tutto è bello. Nel senso che ciò che ti resta impresso è l'insime con ogni suo lato positivo e negativo. Perchè come dice il proverbio "It's no good all that luccica" e nel caso di specie ho anche una spiegazione più che plausibile. Se non luccica è perchè il popolo inglese tutto (e quando dico tutto includo anche Sua Maestà la Regina) ha una caretteristca che li accomuna: so ange-ut (che non è un termine inlgese) ... ZOZZI, ma sporchi sporchi sporchi, di quello sporco che è difficile capire dove sta il pulito.
Diciamo che l'igene non è proprio il loro forte ... e non a caso durante la mia permanenza a Londra ho comprato le azioni della AMUCHINA (ritratta lì in alto in foto), ne avrò usata talmente tanta che credo di aver perso le impronte digitali ... giusta Annina.
E la flou??? figurati se quelli, luridi come sono, si preoccupano dei contagi virali ... nooooooooo, credetemi lì l'unica preoccupazione seria è quella di bere quanta più birra possibile!!! Ed ancora oggi mi chiedo chi cazzo ha tirato fuori la storia che gli inglesi sono amanti del tè. Giuro non ne ho visto uno prendere sto cazzo di infuso e chiunque di voi è stato a Londra potrà confermarlo, giusto Moro???
Nelle prossime pubblicazioni sarò più dettagliato anche perchè, appena in mio possesso, pubblico un paio di foto. Certo la selezione sarà alquanto complicata visto che ne avremo scattate circa 10.000 ... Rosà vedi tu!!!
E poi ... poi rientrati in Italia siamo rimasti tre giorni da Santo a Roncadelle che ringrazio ancora per l'infinita disponibilità ed ospitalità.
Il week-end passato si è unito a noi anche Carletto che ha dato come al solito sfazione e soprattutto spettacolo nel vero senso della parola. Pensate che durante un visita in un parco divertiementi in zona Peschiera del Garda - Movieland (prossimamente oggetto di una pubblicaizone a parte) si è reso protagonista di un cortometraggio ... nooooooooo deep non ridere sulla fiduci devi vedere prima le foto e poi svenire dal ridere!!!
Doemnica scorsa ho anche rivisto finalmente Dany e Mary di Milano (pensare che a distanza di un anno ci frequentiamo ancora e ci vogliamo più bene di prima ... ehhhh magia delle vacanze), che hanno rappresentato davvero la ciliegina sulla torta. Il completamento di un'esperienza indimenticabile, di quelle che ti appagano e ti consentono di affrontare serenamente il seguito del cammino sospeso circa una settimana fà: quotidianeità i'm come back!!!
robo

3 commenti:

Vito ha detto...

Hai finito di fancazzare in Inghilterra? Bè ora pensa alle cose serie. Organizza una cena a base di carne o pesce.
Bentornato Robo.

robo ha detto...

a sfazione mr. president

DEEP ha detto...

FUCKING CHICKEN LITTLE PITCHEN MA VU RIS-PUN O TELEF-N?????????????