10 settembre 2009

VISTO CHE MI VUOI LASCIARE

Buongiorno,
oggi un pò ce la cantiamo con un brano che ... che te lo dico a fare!!! ascoltalo e poi senza tergiversare vallo a scaricare ... noooooooooo da E-MULE nooooooooooooooooo!!! ... ehhh siiiiiiiii da I TUNES a pagamento, bravoooooooooooo!!!
Non sò se ti è mai capitato di svegliarti con un canzone per la testa che proprio non riesci a cancellare e che ti gira come se avvesi selezionato il repeat all'infinito ... bèèèèèèè è quello che è capitato a me stamattina: VISTO CHE MI VUOI LASCIARE, che è un pò il messagio da rivolgere a questo scampolo di estate ormai davvero agli sgoccioli, specie per le condizioni metereologiche; porca puttana alle 19.15 è già tramonto pieno ... deep mi sà che si sta affacciando il GRANDE INVERNO e quindi è il caso di cantare insieme:
" visto che tu vuoi andare
vai sicura non ti voltare
porta via ogni cosa
che io possa poi scordare
visto che tu vuoi fuggire
non ti trattengo più amore
ma dammi ancora un minuto
per convincerti a restare ..."

purtroppo il viedo non l'ho beccato, forse non è nemmeno mai stato realizzato, quello che hai appena visto (o che stai vedendo in questo momento) è un'immagine fissa con la canzone in sottofondo ... del resto è il brano quello che si deve piantare lì' nelle vostre teste e non certo le immagini!!!
robo

1 commento:

deep ha detto...

e siam qui nuovamente ad attendere...IL LUNGO E GRANDE INVERNO!!uff...serate inpoltronite e incartapecorite davanti alla tv e al cinema, pizza e birra a merda, ecc...ecc...