14 settembre 2009

UN CUORE DI PANNA

Buongiorno,

è un lunedì diverso dal solito, niente scazzo da inizio settimana o musi lunghi, anzi tutt'altro!!! Basti pensare che oggi sono invitato al matrimonio di un caro amico: Maurizio, a cui vanno i più sinceri auguri di tutta la comunity, tranquilli li porgo io per voi ... anzi se magari volete contribuire pure alla busta??? nooooooooo ehhhhhhh!!!

E con chi si sposa??? ehhhhhhhhhhh questo ve lo dico domani, perchè a dire il vero il nome della sposa non lo conosco e se vi può tranquillizzare nemmeno fisicamente sò com'è!!! Dovrebbe essere quella con il vestito tutto bianco eventualmente con velo e/o strascico a seguito.

Insomma clima gioiso e festoso, ed il matrimonio non è l'unico motivo ... ehhhhhhh nooooooooooo anzi no no no. Oggi c'è un'altra ricorrenza da festeggiare, sempre di nozze si tratta ma non di quelle da celebrare bensì da ricordare perchè ben 17 anni fà (dopo 13 di ininterrotto fidanzamento, di cui tra l'altro domani ricorre l'anniversario) si giuravano amore eterno VITO e MINA ... ops noooooooooo scusa MINA non dovevo scrivere il tuo nome, mèèèèèèèèèè e non arrossire ... ok rimedio subito: "perchè ben 17 anni fà (dopo 13 di ininterrotto fidanzamento, di cui tra l'altro domani ricorre l'anniversario) ... " si giurava amore eterno VITO, che detto così sembra sia andato da solo all'altare e abbia risposto SI LO VOGLIO PER DUE!!! Scherzi a parte: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon anniversario di svarosky ... noooooooo che cazzo ridete, Mina digliela tu la storia delle nozze di vetro di murano, di porcellana, di argento, di oro ecc. Pare che esista una sorta di calendario sul quale ad ogni quinquennio di matrimonio corrsiponda una simbologia: tipo 5 anni nozze di legno, 15 nozze di vetro, 20 di procellana, ecc. lo trovi in distribuzione gratuita da Mossa o da Trizio (n.d.r.: 2 note gioielleria della Bari bene) !!!

E ovviamente la domanda che un pò tutti ci stiamo ponendo in questo momento è: QUAL'E' IL SEGRETO DI UNA STORIA CHE DURA COMPLESSIVAMENTE DA OLTRE 30 ANNI (cioè deep trent'anni mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm)!!!

Spingi play e lo scoprirai ...

ALGIDA la parola magica che unisce per sempre, del resto senza cornetto l'amore non è perfetto!!! Adesso non cercate di capire, vi basti pensare che ci sono storie d'amore che sono nate tra un cucciollone ed un fiordifragola ... noooooooooooooooo niente calippo ... maliziosi!!!

E dal cornetto dell'amore a quello scaramantico il passaggio è immediato, se solo ripenso al pareggio della BARI ieri maturato a PALERMO, altro che corno della fortuna mi sà che gli amici siciliani sono in debito con Santa Rosalia visto il gol al 91esimo. Ma Luca, va bene così ... anche perchè nessuno aveva precisato ai biancorossi che ieri si giocava a pallanuoto e non a calcio.

Buona settimana a tutti!!!

robo

1 commento:

Vito e Mina ha detto...

Grazie di esserci.