21 settembre 2009

PRIMA DI TUTTO

Buongiorno,
oggi sveglia prima del solito ... mio cognato, da vero manger, come ogni lunedì lascia il paesello per dirigersi in capitale. Eh bè, lo hai accompagnato a Roma??? noooooooooooo, al momento in stazione a Bari per il pendolino delle 5.15 ... sti cazzi!!!
Quindi, prima di tutto, questo inizio settimana è stato segnato dalla sveglia delle 4.15, fortuna che dormo poco!!! ehhhhhhhhh che culo, poi dite "è sbagliato, come la fai ecc. ecc."!!!
Ma prima di tutto anzi SOPRA A TUTTO, nel senso di prima ancora di prima di tutto, questo inizio settimana segna il conto alla rovescia dall'esame, manca davvero poco e non vi nascondo che sale la tensione, anzi credo siano gli scrupoli di coscienza motivati da un ritmo di studio non proprio forsennato, come quando mangi un buon dolce in quantità smoderate, e mentre lo fai sai che stai esagerando e dovresti lasciarne un pezzo per zittire la coscienza ... ma alla fine convinto ti dici: "va bè poi magari mangio meno a cena" ... siiiiiiiii proprio meno!!! Va bè inutile dirsele mò queste cose, pensiamoci dopo!!!
Invece non posso rimandare i saluti per santuruss ... u russsssssssss tutto apposto??? inutile nasconderti l'estremo piacere che provo nel trovare i tuoi commenti postati sul blog ... BARIAMO, cioè facciamo finta che la distanza geografica non esiste !!!
Ahhhhhhhhh proposito ieri prova del cuoco superata, i mie ospiti sono andati via digiuni ... nooooo soddisfatti del pranzetto!!! Complimenti a robo, la cui domenica è stata ulteriormente allietata dalla vittoria della BARI, Luca siamo davvero in alto. Speriamo bene per il seguito del campionato.
robo

Nessun commento: