29 settembre 2009

... TOCCA A ME!!!

Buongiorno,
ci siamo, oggi tocca a me. Dopo aver rotto i koglioni a tutti per un'estate intera sul blog, dopo averci marciato sù per declinare con eleganza a tutta una serie di inviti: "ehhhhhhhh mi piacerebbe venire ... ma devo studiare sai a Settembre ho l'esame"; eccolo qui: LA PROVA FINALE, al cinema!!! Teso??? si grazie, se tiri un altro pò è possibile che mi spezzi ... e non ci vuole assai, commenteranno i lettori più cinici.
E' un pò di anni che aspetto questo giorno (troppi o pochi non lo sò) ... ed il pensiero di dover rifare tutto dal principio mi fà un attimo gelare il sangue ... ma un'abbondante grattata scaramantica non la volgiamo fare ehhhhhhhh???!!!
Insomma eccoci, prima un paio di pensieri, siiiiiiii tipo ultime volontà del condannato, un rignraziamento sincero a quella cerchia di persone davvero speciali che mi ha sostenuto durante il percorso di preparazione dell'esame, con particolare riferimento a chi si è sobbarcato le mie scadenze, i miei impegni professionali ... insomma chi mi ha paranto il culo. Saprò ricambiare??? ... ed immagino la risposta: mòòòòò non perdere tempo e vai a ripetere!!!
Avviso ai fedeli, credenti e benedicenti, v'invito a convogliare le richieste d'intercessione in favore del sottoscritto dalle 15.00 in poi GRAZIE ... se ho notizie positive vi tengo aggiornati!!! ahhhhhhhhh buon onomastico ai MICHELE, RAFFAELE E GABRIELE!!!
robo

4 commenti:

Nicola ha detto...

IN BOCCA AL LUPO fratellone

moro'o ha detto...

in culo alla balenza

robo ha detto...

... e perchè noooo alla balenga ... dicooooo se ci stà ed è pure bona, si può fare!!!! Noooo???

Vito ha detto...

Ore 18:55 Ho avuto la grande notizia che c'è un avvocato in più.
GRANDE ROBO