27 settembre 2009

ROOB ...

Buongiorno,
spero almeno il vostro sia stato un sabato degno di nota ... perchè il mio aimè è stato contraddistinto dal rumore sordo del fruscio del voltapagina (madonnaaaaaaaa santa che immagine triste, ci manca una stanza buia e fredda con una flebile fiamma di candela e abbiamo ricreato lo scenario da piccola fiammiferaia). Siiiiiiii, mò vuoi dire che sei stato a studiare di sabato??? bèèèèè nooooooo studiare, come vi ho sempre scritto, è una parola davvero impegnativa perchè comprende anche la comprensione di quello che leggi e, a volere essere davvero completi, la ripetizione ad ALTA VOCE!!! Già, ripetere ad ALTA VOCE: "così le cose ti rimangono ben impresse le cose" ehhhhhhh si deve essere proprio così!!!
Diciamo che ieri ho dedicato molto tempo a sfogliare svariate pagine, siiiiiiiii come se avessi tra le mani una rivista di moda tipo VOGUE che nel mio caso potrebbe essere ROOB ... siiiii roob da matt perchè mo mi sono davvero rotto un'attimo i coglioniiiiiiiiii.
Ma coraggio, non facciamo che proprio mò ci lasciamo andare allo sconforto e tiriamo avanti ... anzi voltiamo pagina!!!
Forza Bariiiiiiiiiiiiiiii e buona domenica a tutti.
robo

Nessun commento: