22 settembre 2009

DETTAGLI

Buongiorno,
questa settimana inevitabilmente l'argomento trainante è l'esame ... nel senso che tanto mi sto rompendo i coglioni con sta storia dello studiare che davvero mi (ma anche "li") trascino (chi ha capito ha capito) a fatica verso martedì prossimo!!! Inutile dirivi che è un film visto e rivisto mille votle, come non lo conosci ... ti dico il titolo: LO SCAPOCCHIONE ... ehhhhhhh ahhhhhhhhhh, mo siiiiiiiii. Quello della storia del tipo che giusto, giusto gli ultimi giorni si affanna per recuperare lo studio non fatto durante i giorni precedenti. Siiiiiiiiiiiii bravi ... una commedia!!! Va bè ma non voglio angosciarvi con questa storia per tutto il tempo del post, anche perchè come direbbe MORO': Kazz i teu!!! Nel senso di problemi che devi affrontare e risolvere da solo, come per la gestione della casa in questi giorni: da solo!!! Come và??? bene tutto apposto, certo il lavello comincia a non contenere più le stoviglie ammassate da giorni, ho quasi terminato le mutande ... e tra un pò i vicini allerteranno la protezoine civile e il N.O.E (Comando Carabinieri per la Tutela dell'Ambiente) per l'immondizia messa là sul balcone ... MEEEEEEEE VA BE NON E' CHE LA POSSO TENERE IN CASA EHHHHHHHHHHHHH??!! Ma per il resto tutto apposto ... non è tanto la gestione della casa il problema quanto tutti quei dettagli che la circondano. Ad esempio: cucini ma poi devi ripulire, metti la lavatrice .. e poi ti tocca stendere, stirare e riporre (riporre ... bravo robo belle parole) gli indumenti al loro posto. Siiiiiiiiii bravi, quei dettagli che rendono meno agevole il tutto!!! Ma tranquilli, vale anche per i vicini, pare che i miei stiano per tornare ... magari giusto il tempo di ripulire e poi li rispediamo che dite????
robo

1 commento:

Anonimo ha detto...

robo hai la mia solidarietà...anch'io mart ho esame! In culo alla balena! carla