16 settembre 2009

IL TAGLIO

Buongiorno,
devo darci un taglio ... lo sò è dolorso ma devo proprio farlo, tanto per quello che vale e pi comunque confido nella rapida ricrescita!!! certo LUNGO è meglio, giusto Vito ... ma del resto il troppo, si sà storpia. E credo che nel mio caso, mo non per fare l'esibizionista, sia arrivato il caso di ridimensionare le cose ... magari non tantissimo. Siiiiiiiii perchè troppo corto proprio noooooooo. O mi sbaglio deep??? E così oggi alle 11.15/30 (ma aimè l'orario è prettamente indicativo) ho fissato appuntamento col parrucchiere (nooooooooo è proprio un salone per signore non ho confuso il termine barbiere con parrucchiere) ... per sistemare sti cazzo di capelli!!!
Il taglio ... siiiiiii ma di quelli che quando ti guardano nemmeno se ne accorgono del tipo "ma p-ccè si sciut do varvir"= ma non mi dirai che sei stato a tagliare i capelli perchè, a dire il vero, li ricordo sempre della stessa lunghezza!!! Diciamo che andiamo a fare la mossa oltre che a regalare un migliaio di euro circa, giusto per eviatre le continue ed initerrotte rotture di coglioni del tipo: "ehhhhhhh ti addrizzi quei cappelli" ... nooooooooo non è a te!!! Che dite userà le forbici lì in alto a destra???
robo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è a me ... vero???????

robo ha detto...

nooooooooooooooooo

Vito ha detto...

Non preoccuparti Robo, a me il giorno dopo è tornato tutto come prima, anzi più di prima.