7 settembre 2009

QUESTIONE DI BUONA VOLONTA'

Buongiorno,
basta scuse, adesso bisogna rimboccarsi le maniche e farsi la piega ai pantaloni per affrontare nel miglior modo possibile i giorni che mi separano da sto cazzo di esame ... ops ma ho ancora pantaloncini e T- shirt a maniche corte, va bè robo è un modo di dire, sù non cominciare con le scuse di lunedì.
Del resto la festa di fine estate è stata, fatta quindi non ho nemmeno più buone distrazioni da frappore tra me e lo studio!!!
Certo tra i buoni propositi e la realtà ci sono un bel pò di ostacoli da superare, primo fra tutti la BUONA VOLONTA' che ero convinto di aver messo li al solito posto, vicino ai libri.
Ma forse, anche per via di sto girovagare per l'Italia che ultimamente mi porta a fare e disfare le valige con inevitabile togli e metti di cose più o meno importanti da portarsi dietro, avrò inavvertitamente spostato la VOGLIA DI STUDIARE e adesso proprio non ricordo dove l'ho messa.
Facciamo così, se qualcuno di voi la vede mi avvisi o me la metta da parte che poi passo a prenderla. Buona settimana a tutti.
robo

Nessun commento: