12 settembre 2009

MARIA

Buongiorno,

ma soprattutto auguriiiiiiiiiiiii ... nel giorno di S. Maria inevitabile un post dedicato alle lettrici, e non, che oggi festeggiano il loro onomastico tra cui vedo lì davanti a tutte con la bandiera iconografica della Santa Vergine issata a mò di gonfalone la mia mamma: la sig.ra Maria, di qui a poco impegnata ad organizzare il più classico dei rinfreschi da santo!!!

Già perchè la sig.ra Maria ngi tiene a festeggiare ed allora via con panini provolone e mortadella, birra, focaccia e quant'altro ... che vi devo dire se vi trovate di passaggio stasera da queste parti, fermatevi un panino ed un birra esce pure per voi.

E siccome è un periodo che stò molto rock, diversamente dallo scorso anno (e scriverlo un pò mi emoziona perchè prendo sempre più coscenza del fatto che il blog resiste al tempo), in questa ricorrenza ho deciso di pubblicare una Maria carcia di energia ...

per il resto non posso che augurare a tutti un buon week-end, certo oggi non c'è Masseria Lamanna a svoltare la serata ma ci stiamo organizzando per un probabile bisssssssss fissato al momento per sabato prossimo ... tempo permettendo!!!!!!!!

siiiiiiiiii ma doveeeeeeeeeee??? bèèèèèèè mo vuoi assai ... appena ho conferme ti assicuro che sarai il primo a saperlo.

robo

Nessun commento: