13 settembre 2009

BRUCE PIIL

Buongiorno,

Bruce Piil che letto con una leggera flessione gergale barese significa: "scotta , bollente", ed in effetti se ripenso alla cena cinese di ieri sera devo ammettere che nonostante tutto almeno era calda!!! Ed il "nonostante tutto" tiene conto di due fattori determinati: in primo luogo la distanza, considerato che il ristorante era a Bari è abbiamo consumato il pasto a Noicàttaro (20 di km circa di distanza); in secondo luogo il riferimento alla qualità del cibo che mòòòòòòòòò non per dire peròòòòòòòòòòòòòòò non è proprio come una teglia di RISO PATATE E COZZE o una PARMIGIANA DI MELANZANE ehhhhh non fate quella faccia perchè se no ritiro fuori la vaschetta di spaghetti di soia e sopra gli aggiungo le alghe fritte!!!
Invece, tu ridi compiaciuto e ripensi alla focaccia di tua suocera e al panino e mortadella con plurifostati ... ehhh come ti sei combinato ieri sera!!!
Insomma sapori d'oriente, abbiamo come al solito preso due cosine, proprio due ... duemila s'intende; che vuoi quando viene la voglia non c'è niente da fare!!! Dovesse nascere con gli occhi a mandorla e al posto di dire mamma e papà comincia a mugolare alla Bruce Lee watààààààààà!!!
In realtà la cena cinese è stato un pretesto per stringersi attorno a chi in questo momento ha solo bisogno di sentirisi a casa ... niente di complicato, nessuna prova d'amore o slancio affettivo fuori misura, semplicemnte ritrovare serenità e magari anche un paio di sorrisi made in Italy ... a proposito dai un'occhiata al fustacchione lì sulla sinistra di Bruce Vit ehhhhh!!!
Buona domenica e forza bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
robo

2 commenti:

Vito ha detto...

Sei semplicemente grande.

robo ha detto...

tuuuuuuuuuu di più!!!