31 maggio 2009

HO(T)...TANTA

Buongiorno e buona domenica,
HO TANTA voglia di fare un cazzo di niente magari standomene stravaccato al sole. MA PORCA PUTTANA, in questo periodo, proprio non ci si riesce!!! Ad esempio, ieri mattina ennesima giornata dai ritmi terribilmente frenetici. Corri, scappa, prendi quello, passa da quell'altro, hai chiamato tizio nooooooo richiama, aspetta che devo chiudere mi chiamano?!? di la verità, ti è venuta l'ansia? Sarà per la molteplicità degli impegni di lavoro e non, sarà per l'avvicinarsi del matrimonio della mia sorellina (da oggi meno trenta), sarà che tra meno di venti giorni si laurea l'altra mia sorella e per entrambe devo necessariamente organizzare qualcosa "delle mie". Già, perchè poi c'è sta storia che mi carica di responsabilità: "Chi sà cosa stai preparando ehhhhhhhh???" Ehhhh appunto cosa??? ma soprattutto quando. Ecco ho tanta voglia di avere più tempo per fare tutto. Siiii poi magari finisce che qualcosa mi verrà in mente e tirerò fuori dal testone (nel senso di dimensioni spropositate rispetto al resto del corpo ... già l'eccesso nelle dimensioni contraddistingue ogni organo del mio fisico!!! ehhhhhhhhhhh non fate quella faccia, cazzo ne sapete in fin dei conti) l'idea.
Quindi forse la soluzione è semplicemente non pensarci, aspettare: la fatalistica attesa (che fà molto titolo di un film con la regia di Dario Argento ... LA FATALISTICA ATTESA al cinema!!!). Chissà se funziona anche per il lavoro questa strategia, che ne pensi Nicò (il mio collega)??? Fanculo le agende e le scadenze, aspettiamo il segnale tipo ... tipo un bel calcio nel culo per non aver rispettato un termine (direbbe lui). Noooooooo mi sà che sta storia della FATLISTICA ATTESTA (però suona davvero bene LA FATALISTICA ATTESA) non funziona per tutto.
Allora ritorniamo alla SCIENTIFICA PROGRAMMAZIONE, magari non calibrata al millesimo ma tutt'al più abbozzata su di una sorta di canovaccio (siiii stò anche un pò attore e purtroppo non posso dirvi tutto in proposito, capisci a me). Perchè avere una vaga idea sul da farsi aiuta. Ad esempio ieri pomeriggio il programma era quello di fare un giro con Carlo e Stefano per poi bere un paio di birre n-gann a mar ... altro che gli HAPPY HOUR trado pomeridiani. Ed in effetti i programmi sono stati rispettati!!! Bèèèè sono impegni pure quelli o no. Ed oggi??? ne parliamo domani.
Nel frattempo, gioco di prestigio se in principio era HO TANTA ... a me gli occhi, sparisce la "H" e si raddoppia la "T" ed il rilsutato è OTTANTA ossia i punti con cui ieri LA BARI a vinto il campionato di serie B anche grazie alla vittoria interna con il TREVISO (BARI - TREVISO 4 a 1)!!! Ed naturalmente adesso ho tanta voglia di serie A.
Per finire, ho tanta voglia di fare gli auguri alla neo mamma ANITA (mia cugina) per il piccolo EVAN partitorito ieri ... e ovviamente gli auguri si estendono anche ai nonni paterni e materni (zio Gino e zia Alba) alla neo zia Marta e al neo papà Gaetano. Per il momento accontentavi di quelli virtuali ma a breve arriverrano anche quelli di persona ... prometto che prima che il bambino compia 18 anni vengo a trovarvi.
robo
N-GANN A MAR= a ridosso, vicino, in prossimità; attenzione se non seguito dall'indicazionde di un luogo fisico il vocabolo assume tutt'altro signifcato (ese.) dove state andando? a bere due birre n-gann a mar; sai per caso dovè il chiosco di zio Rocco? facilissimo hai presente la pescheria del Nonno, bè prosegui per altri 200 metri lo trovi proprio lì sulla strada non puoi sbaglaire è l'unico chiosco n-gann a mar; (ese. n-gann) c w'awand we p-ggh d'a-gann (in senso di reazione fisica ad uno scherzo di cattivo gusto subito)= se rintraccio chi ha organizzato questo scherzo di cattivo gusto lo prendo per il collo.

2 commenti:

Il presidente ha detto...

Caro Robo, penso che tu abbia bisogno di un pó di tempo da dedicare al club PDF. Prendi ad esempio me, mi sono preso di ferie fino a metá giugno per rispettare il rigoroso regolamento del club. Pensa un pó anche a noi che con tanto sacrificio teniamo su il club. Ciao

robo ha detto...

obbedisco!!!