12 maggio 2009

A POIS

Buongiorno,
sbaglio o sembra davvero di essere alle porte della stagione estiva, e così dai 15 gradi di qualche settimana fà siamo d'improvviso passati (per lo meno qui in zona) a 25-26. Non ci provate nemmeno a lamentarvi che sino a poco tempo eravate alle prese con riti magici e sortilegi per avere giornate così.
Ovviamente con l'innazalmento delle temperature arrivano i disagi tipici della stagione, uno su tutti: IL SUDORE!!! Ehhhhhhh che sono quelle faccie disgustate, non mi dite che in questi giorni non vi è capitato di rendervi conto solo a metà giornata che il capo di abbigliamento inodossato si sia traformato da tinta unita a pois.
Già vi vedo, occhiatina veloce: su il braccio destro, su quello sinistro ... cazzo è una rapina!!! nooooooo è il controllo dello stato di sudorazione ascellare.
"No io sono asciutta/o" ... ehhhh si mo non suda nessuno, voui vedere che l'unico che ha sto problema sono iooooooooo.
"Che centra io uso DOVEUMITTEMITT STOGGASSUTT con la nuova formula sapore dei mari del sud" ... quindi ai frutti di mare!!!
Ed ovviamente l'avvento (l'avvento ... e ci è natal - traduzione: forse avvento è un vocabolo che evoca il clima natalizio) della bella stagione richiama alla mente le mille inizative tipiche di questo periodo, ad esempio ... ad esempio ... come dite voi quando un gruppo di persone si raduna attorna ad un fuoco per arrostire la qualunque ... ahhhhhhhh si GRIGLIATE!!! Quindi l'accendiamo??? (come direbbe Jerry Scotti)
Prima di salutare, un doveroso e sentito ringraziamento a chi ieri pomeriggio, senza pensarci sù due volte, si è messo a sfazione, ehhhhh si a te è!!! Ancora grazie e spero di poter contraccambiare a breve.
Inoltre, un benvenuto nella sezione commenti al Presidente (il nostro Zio Vito), un bentornato a deep (prometto che a giorni mi faccio vedere) mentre al rosso (anch'egli presente ieri nella sezione commenti) non mi resta che dire: bene bene ... preparati che saliamo a breve a farti compagnia!!!
robo

2 commenti:

Il Presidente ha detto...

Caro Robo, mi sa che è giunto il momento di "accendere". Tu dimmi quando, ed io mi procuro il resto.

Anonimo ha detto...

solo le persone DISTINTE sanno mettersi a disposizione senza farlo pesare ... giusto????