9 maggio 2009

PUNTO A CAPO

Buongiorno,LA BARI E' IN SERIE A ... pazzesco!!! La sconfitta del Livorno maturata ieri sera in casa contro la TRIESTINA (marcatore Antonelli al 4 min. del primo tempo) consente ai BIANCOROSSI di passare di diritto con quattro giornate di anticipo nella massima serie. FINALEMENTE PUNTO A CAPO.
Aspettavamo questo momento ormai da troppo tempo (otto anni ossia dal 2001 ultima stagione nella quale LA BARI ha militato in serie A) ed è inutile dire che il risultato di ieri sera ci rende tutti un pò più LIBERTY, giusto Minni (lo sò che vedendo l'immagine di stamattina assieme a tuo marito avrete tirato un bel sospiro di sollievo magari commentando "ahhhhhhh non l'ha pubblicata!!" ... ah proposito auguri anche al sig. Peppino per il suo compleanno).
Da buon barese, e che sia profano o meno poco importa , sono certo che San Nicola (il santo patrono della città festeggiato proprio in questi giorni in pompa magna) ci ha messo il suo!!!
Le frecce tricolore, di scena ieri nei celi baresi, oggi dedicano a quelli di bariamo una formazione acrobatica che riassume in un unica lettera il messaggio del post odeirno: A.
Non ti chiedo di capire ciò che provo in questo momento, condividi la mia gioia e unisciti alla festa cantando: LA BARI SIAMO NOI .... LA BARI SIAMO NOI ...
A Luca, Camillo, Andrea, Stefano, Giuseppe, Daniele, Cesare e tutti gli altri che durante il campionato hanno seguito con noi LA BARI allo stadio ed in TV: ... COMPLIMENTI, VOI SI CHE SIETE DA SERIE A!!!
robo

Nessun commento: