13 maggio 2009

ANOTHER WAY ...

Buongiorno,
è una di quelle mattine in cui accendi il pc, schermata Windows, "caricamento delle impostazioni in corso" ... ahhhhhhhhh ecco segnali di vita, parte il frullatore che ho al posto del processore, rumore preoccupante, musichetta Microsoft che annuncia l'avvio e poi ... e poi "termina operazione?" che cazzo dici che non ho ancora cominciato!!! ... ma racconta cosa c'è sullo schermo ... nulla ... nooooooooooooo eccola uhhhhhhhhhhhhh sospiro di sollievo, la curva nord a festa per Bari - Empoli (lo screen saver di questo periodo che ha sostituito, almeno per il momento, le donne nude) quindi pare che funzioni. Allora anche oggi bariamo ... anzi barattiamo, cioè facciamo a cambio nel senso che io dò una cosa a voi e voi ne date una a me o meglio ad un gruppo musicale che mi è molto vicino, per lo meno per vincoli di parentela.
Pochi sanno che il sig. Gino (fratello della sig.ra Maria - mia madre) fà parte di un gruppo musicale che da anni solca la scena rock-blues-folk barese, il nome della formazione è LA VIA DEL BLUES, questo il loro sito http://www.viadelblues.it/
Da qualche mese hanno pubblicato il loro terzo album: ANOTHER WAY, contenente 10 nuove tracce (lo vedete raffigurato in alto a destra nella foto in bella mostra sulla scrivania di Nicola). Il cd è intermaente autoprodotto, arrangiato in studio di registrazione ed in vendita a € 10,00 ... tranquilli c'è il bollino SIAE (non quello che applico io sui bigliettini di auguri). Lo sò che alcuni di voi lo stanno pensando ma vi assicuro che IO NON CI GUADAGNO NIENTE!!!
Se vi piace il genere vi consiglio di acquistarlo, credetemi ne vale la pena.
robo

3 commenti:

Nicola ha detto...

Grazie Robo per avermi fatto capire cosa succede in studio quando non ci sono io... si lavora di brutto!!

moro ha detto...

e-mule forever...

Anonimo ha detto...

vai a rubare a San Nicola!!!!!!!
Pasquale