7 maggio 2009

HAPPY BIRTHDAY

Buongiorno,
mano destra sul cuore e coro unanime per l'inno:
HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY TO YOU
HAPPY BIRTHDAY CARLETTO
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUU
Non poteva che comincare così il post di oggi, con un augurio speciale rivolto a chi in questo periodo spegne le candeline a Londra, insomma la massima istituzione inglese, almeno per oggi ...

Auguri Carlo ... scometto che stasera danno un party a Buckingham Palace per il tuo compleanno, appena rientri (ed ormai non manca molto) tutt'al più possiamo ripetere i festeggiamenti alla Villa di Nino (suo padre) o alla Torre di Dino (mio padre)!!! Scegli tu???
Se volete rivolgere gli auguri a Carlo, potete lasciare un commento in fondo al post altrimenti fatelo tramite facebook. Tra l'altro, se non ricordo male, Carlo non è completamente solo in questi giorni a Londra; credo che da quelle parti ci sia Deep, giunto nella City appositamente per portare la torta al festeggiato ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeee e noi ci crediamo!!!
Ieri primo giorno di insegnamento, tutto tranquillo fortunatamente!!!
Certo l'orario di lezione è proprio di merda, 12.00 - 15.00, del resto è stata la prima cosa che ho detto ai ragazzi. Come non si possono dire le parolacce in classe!?! E' di cattivo esempio!?! perchè entrare in aula e non fare un cazzo o uscire mezz'ora prima dicendo alla collaboratrice scolastica: MI DA UN'OCCHIATA LEI AI RAGAZZI è meglio!!!
Ah proposito un consiglio spassionato, se mai un domani la vita dovesse riservarvi l'esperienza dell'insegnamento, sappiate che i veri dirigenti sono loro: I COLLABORATORI SCOLASTICI.
Vi prego non chiamateli bidelli .... non commettete quest'errore .... sovrabbondate con i sostantivi ariticolati, ma bidelli no!!!
Io ve ne suggerisco alcuni: Resposnabile reparto logistica cancelleria e sanitari (solo loro sanno dove stà sto cazzo di gesso o un rotolo di cartaigenica) Dirigente del traffico pedonale di piano o Adetto alla gestione risorse umane studentesche di corridoio: "Scusi adetto alla gestione risorse umane studentesche di corridoio, potrebbe indicarmi il bagno!!!".
Va bè entriamo in aula e cominciamo, mi accomodo in cattedra, penna a portata di mano e pronti per compilare il registro di classe ... ops prima cagata, sbaglio la data, va bè ricalco, nooooooo è peggio, ok cancello ... madonna che casino ... interlineo ... nooooooooooooooooooooo ho proprio sbagliato pagina.
Appello, segniamo le presenze e le assenze .... come con la penna rossa, perchè devo indicare i presenti con un colore e gli assenti in un altro??? che regola è??? e a questo punto mi chiedo e quelli che entrano in ritardo come vanno segnati???
Scusa Luca metti da parte una scatola di colori così la prossima volta faccio pure un mio autoritratto al posto della semplice firma!!!
MESSAGGIO PUBBLICITARIO: Per la tua cancelleria Cartolibreria Dimensioni - Via Cavour n. 26 Noicattaro (Ba).
E i contenuti della lezione??? almeno a voi li risparmio, prometto che al termine dell'anno scolastico pubblico un post contenente una raccolta di cazzate raccontate dal prof (che è campione in materia) e dai suoi alunni (che non sono da meno).
robo

1 commento:

Carletto ha detto...

Ciao Robo ...non ho parole!!!!! cazzo...credimi...veramente!!!!