4 maggio 2009

A...NDIAMO - SECONDA PARTE

Buongiorno,
per comprendere il senso ed il significato del post di stamattina devi avere letto quello del 29 aprile 2009 intitolato: A...NDIAMO!!! Tranquillo, ti aspetto, leggilo con calma e poi ritorna su quello odierno ... scorri il menù in basso a destra del pc, clicca sulla freccietta che indicia aprile, eccolo il secondo cominciando dall'alto ... io ti aspetto qui ... fatto???
Oggi pomeriggio BARI...AMO, nella versione romantica del titolo del nostro blog, si và allo stadio per assistere all'incontro che può valere il passaggio in serie A, insomma A...NDIAMO!!!
Immaginate che sono previste circa 50.000 persone circa che incessantemente canteranno LA BARI ALE e almeno per oggi il resto passa in secondo piano.
Ai tutti i lettori del blog, tifosi e non, proviamo ad intonare idealmente un unico coro che parte da Londra (Carlo) a Milano (Maria, Mary, Daniele) rieccheggia per Brescia (Santo), attraversa Roma e dintorni (Fabio, Annamria e Pierpaolo) ed esplode qui a Bari (tutti quanti noi), vai Luca comincia tu:
"canteremo fino alla morte
innalzando i nostri color
che ci vien dal profondo del cuor
ALE' LA BARI' ALE'
ALE' LA BARI'ALE'
ALE' ALE' ALE'
BARI ALE'
ALE' LA BARI ALE'"
robo

Nessun commento: