18 maggio 2009

LA CAMPANELLA

Buongiorno,
svelti svelti che mi suona la campanella e devo entrare in aula.
La mia settimana comincia così: 8.00 -14.00, sei ore a gradire di insegnamento!!! E non crediate che il fatto di avere, tra l'altro, le prime ore del mattino sia meglio. Siamo stati studenti anche noi e ricordiamoci che cosa non era quel Lunedì ... o sbaglio deep!?!
Ieri giornata dedicata a fare mille e passa cose, tra cui preparare la lezione ... no ke kazzo ridete, siiiiii io la lezione la preparo mica vado in aula ad improvvisare o a dire stupidagini ... ehhhhhhhh ti ho vista con la tua espressione "Bocca mia fammi stare zitta ... che se parlo sono figure di merda materiali ed immatteriali" (adesso dirvi a chi è rivolto questo ammonimento non è il caso ma LEI sicuramente sta ghignando sotto i baffi ... anzi senza baffi che se no si offende). La giornata è poi proseguita all'insegna dei preparativi per il matrimonio della mia sorellina che si avvicina sempre più ed io sono a meno della metà delle cose che vorrei organizzare!!! Voi invece??? Spero abbiate ricaricato le batterie per affrontare una settimana densa di appuntamenti: ieri, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, dovrebbe essere arrivvato il Rosso, domani festa nazionale per il compleanno del moro (sui festeggiamenti vige ancora il top secret) e sul finire della settimana (venerdì o sabato) è possibile che rientri da Londra Carletto ... ditemi voi se non vale la pena di affrontarla per intero!!! DRIIIIIIIIIIINNNNNNNNN adesso via ... la campanella suona.
robo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Professò posso andare in bagno mi devo fare una canna...mi scappa

Carletto ha detto...

Professò mi posso giustificare....ieri sono uscito con una ragazza e non ho potuto studiare....mè professòòòò...na si facenn u scem...

moro ha detto...

professò, io ho la giustifica...

robo ha detto...

andate dove volete ... basta che non rompete le palle