15 maggio 2009

CI SIAMO?!?

Buongiorno,
venerdì!!! ci siamo finalmente, pronti come sempre a scrivere a caratteri cubitali la parola FINE su questa settimana, magari non per tutti. Ad esempio uno a caso ... vediamo un pò chi interrogare ... tu lì in fondo, si mi riferisco proprio a te ... quello accovacciato all'ultimo banco, ahhhhhhhhh si sono io!!! Per un attimo mi sono rivisto in quinto superiore, puntalmente nascosto dietro lo zaino e il dirimpettatio del banco davanti, alle prese con le tecniche più assurde di mimetizzazione pur di evitare l'interrogazione e proprio quando credevi di averla fatta franca, impetuoso sentivi pronunciare a gran voce il tuo cognome; il risultato, un classico 3 meno meno, che poi sto cazzo di meno meno io non l'ho mai capito, che significa meno meno!!! Cioè meno meno di 3 , metti 2 e non se ne parla più!!!
Va bè lasciamo stare che se attacco a raccontare le mille puttanate fatte nel periodo della scuola superiore ne vien fuori un libro in almeno due volumi: biennio e triennio!!! Insomma un'opera di un certo peso. Se poi dovessi scrivere della mia università al posto del libro vi faccio un DVD, visto che ci ho messo quasi 10 anni a finirla!!!
Ma riprendiamo le fila del discorso ... già parlavamo di week - end che per alcuni comincia sul finire del venerdì e per altri invece inizia solo al termine del sabato. Bè questa settimana mi tocca rientrare in quest'ultima categoria: QUELLI CHE IL SABATO MATTINA SANNO GIA' DI DOVER LAVORARE ... e va bè capita, certo sempre meglio agli altri che a noi!!!
robo

2 commenti:

Il Presidente ha detto...

Gentile Robo,
tengo a ricordarLe che per i soci, come da statuto, il giorno del sabato è rigorosamente dedicato alle attività del club (cazzeggiare, aperitivo ecc.).
Con questo atteggiamento corre il rischio di essere espulso dal nostro club di fankazzisti.
Il suo comportamento sarà sanzionato nelle sedi opportune.

Anonimo ha detto...

al presidente,
purrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
robo