25 maggio 2009

IL GIORNO DOPO

Buongiorno,
il giorno dopo ... dopo cosa??? dopo il festone di ieri sera per il compleanno di Moro. Adesso è ufficiale Lui ha compiuto trent'anni. Quindi fratello mio abituati all'idea e benvenuto negli ...enta. Tranquillo però, con la testa che ci ritroviamo, si e no siamo fermi a venti; diciamo che i compleanni per noi non segnano l'avanzare dell'età ma sono semplicemente un pretesto per fetseggiare, stare insieme e fare una di quelle cose che ci viene naturale: IL SUBBUGLIO.
Se hai partecipato al party sai di cosa sto parlando altrimenti ... scatena la tua fantasia, pensa ad una situazione in cui tante ma prorio tante persone, bevono (e cazzo quanto bevono ... ieri siamo arrivati a quota 231), cantanto e ballano assieme ... fatto!!! adesso moltiplica per 1.000.000 ed avrai più o meno un'idea di cosa è stato il compleanno di MORO ... dico lo vedi come stava e lui era uno dei più sobri mò figurati gli altri!!!

PAZZESCO ... mai come questa volta posso con orgoglio dire: TUTTO TROPPO BELLO. Naturalmente eventi così sono il frutto della collaborazione di tutti, tra i tanti un grazie di cuore va a: le Carle che hanno messo a sfazione casa loro ... ringraziate il nonno naturalmente; la speciale consolle con la collaborazione di Nunzio e Amsika the dj, i tecnici del suono Carlo - Stefano che hanno provveduto a montare e smonatare la strumentazione (ahhhhhhh ragazzi ricordatevi di consegnare le casse in giornata ... NON FACCIAMO KAZZATE), Daniele per la direzione, gestione e somministrazione delle bevande, Leo per il buffett, quelli del privè (loro sanno a chi mi riferisco) gli infiltrati e gli ospiti d'onore, tra cui uno in particolare era di sicuro un personaggio di un certo PESO ... uno di quelli dalla GROSSA PERSONALITA' ...

vedo che Luca annuisce con la testa in segno di approvazione!!!

E adesso BENTORNATI nel mondo reale, custodite con cura il mal di testa che vi portate dietro perchè è l'ultimo ricordo che vi resta di ieri!!! Diversamente dovrete accontentarvi delle migliaia di foto che tra un paio di ore (giusto il tempo di far risvegliare i fotografi della serata) verrano pubblicate su facebook ... e via sputtanamento totale!!!

Spero altro genere di ricordi portino i miei amici del P.D.F. anche loro di rientro da un gran bel week-end!!! Insomma, postumi a parte (che servono sempre ... Ettore capisci a me), IL GIORNO DOPO non è poi così male, certo potendo scegliere io preferisco IL GIORNO PRIMA!!!

Buona settimana

robo

5 commenti:

Nicola ha detto...

Caro Robo, nella qualità di titolare dello studio in cui non so se lavori ancora, ti autorizzo a prenderti una mezza giornata di riposo perchè, per come starai rinco... dopo sto fine settimana, sono certo che saranno più i casini che combinerai che altro...
Aprofitto per un saluto a tutti i componenti del PDF che con orgoglio anche questo fine settimana hanno con "fatica" tentato di realizzare le finalità del movimento (non abbiamo fatto vermaente un cazzo...). Ciao...

moro ha detto...

Robo, ma non dire cazzate...
erano 232...
aiuto, aiuto, aiuto, aiuto, aiuto.

Il Presidente ha detto...

Caro Robo, in qalità di presidente del PDf, Ti esorto a partecipare più assiduamente alle attività del club. Il fine settimana passato ci ha messo a dura prova, la tua assenza si è fatta sentire, in compenso il presidente onorario (lo splendido Alessio) ci ha reso questi due giorni davvero unici.
A proposito ci sarebbe Pasquale che avrebbe bisogno di un ... puoi vedere di risolvere questo problema? Non lo possiamo più sentire. Ciao

robo ha detto...

presidentissimo ...
ho saputo!!! garantisco presenza più assidura per le prossime iniziative ... ahhhhhhh per pasquale io ho una soluzione chirurgica ... diciamo che diamo UN TAGLIO AL PROBLEMA!!!

deep ha detto...

un saluto dalla polizia di modena...