19 maggio 2009

COME STANNO I FATTI ??? (COM STONN I FATT???)

Buongiorno, il titolo del post di oggi per la maggior parte di voi potrebbe non avere alcun significato o risultare del tutto incomprensibile se letto nella traduzione dialettale nojana in parentesi. Ma lui, il festeggiatto di oggi, sà che in realtà il "COME STANNO I FATTI" altro non è che una sorta di frase iniziale, come il "Pronto" quando rispondete al telefono o il "Chi è?" quando trilla il campanello della porta!!! Quindi magari potreste cominciare ad utilizzare questa curiosa espressione anche voi rapportandovi con un amico, con un collega o con un perfetto sconosciuto. Immaginate la scena ... "chiedo scusa come stanno i fatti???" E se qualcuno dovesse rivolgermi oggi questa domanda la mia risposta sarà: I FATTI STANNO CHE OGGI COMPIE TRENT'ANNI IL MORO. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mi piace immaginarlo proprio come l'ho raffigurato, gioioso ed attivo come sempre (Daniè non fare quella faccia che ti vedo!!!) che mostra con orgoglio la speciale maglia dell'Inter (campione d'Italia per chi l'avesse dimenticato) realizzata appositamente per l'occasione. Si, ma si festeggia??? di preciso non sò nulla ancora MA sono sicuro che nel fine settimana potrebbe esserci un party INTER...MINABILE!!!
Oggi I FATTI STANNO COSI'... LUI E' DIVENTATO UN ANNO PIU' GRANDE!!!
robo

4 commenti:

robo ha detto...

gesùùùùùùù se solo penso al mio compleanno di trent'anni ... ancora non capisco per quale cazzo di motivo il giorno dopo ero nel letto dei genitori di Daniele con Stefano accanto!!!
Va bè robo, così paraculamento a gogo!!!

Carletto ha detto...

Forse Party.....? tu a parteut (attenzione la y preceduta dalla consonante cade).

Forse, forse....non esiste....è sicuro, u macidd ( la d preceduta dalla consonante si raddoppia), u macidd ma f!!!!!

grande robo, come stanno i fatti, are you ready...!!!can we go...!!!

Carletto ha detto...

scusate...la d preceduta dalla vocale si raddoppia....

deep in time ha detto...

zzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz