14 maggio 2009

L'ANNA...TA

Buongiorno, ma soprattutto BUON COMPLEANNO,
oggi compie trent'anni ANNA (ritratta in puro stile bariamo in foto) e la prima considerazione è, mai come oggi, questa è l'ANNA...TA dei trent'enni. Infatti il lungo elenco di voi trentenni nel 2009 è destinato ad allungarsi, ad esempio tra pochi giorni (il 19 per la precisione) tocca al moro. Ma pensiamo a LEI, la discola per eccellenza!!!
Anna, mi piace pensare che oggi sul tuo posto di lavoro i ruoli s'invertano e magari a metà mattinata ti avvicinerai alla maestra per dirle: HO PORTATO LA TORTA PER IL MIO COMPLEANNO, FESTEGGIAMO DURANTE LA RICREAZIONE???
Auguri bella ... ci vediamo sempre meno ma fortunatamente la nostra amicizia non si basa sul registro delle presenze, altrimenti sarei stato già bocciato per le troppe assenze ingiustificate!!!
Immagino che questo sia un compleanno un pò particolare, per tanti motivi, vorrei dirti mille cose in proposito ma finirei per essere inevitabilmente banale oltre che inopportuno e poi lo sai OGNUNOOOOO.
Quindi fuori la torta e vai con la canzocina: TANTI AUGURI A TE ...
A proposito di ANNATA, quasi dimenticavo di fare gli auguri ad un'altra ANNA (la mia sorellina) che stamattina alle 10.00 con il suo futuro marito si reca al COMUNE per la PROMESSA, non mi chiedete cosa sia di preciso perchè non lo sò ... piuttosto questi si sposano per davvero e ormai manca poco!!!
robo

Nessun commento: