1 maggio 2009

LA TRADIZIONE

Buongiorno,
se avete letto il post di ieri sarete sicurmente a conoscenza del fatto che in serata sono stato invitato al compleanno della sig.ra Isa e del sig. Leo, fetseggiato per l'occasione alla braceria "LA TRADIZIONE" - Sanmichele di Bari.
E come al solito, il giorno dopo il festeggiamento sul blog c'è spazio per il biglietto di auguri elaborato appositamente per la ricorrenza ... ebbene allora rispettiamo LA TRADIZIONE ed ecco a voi i risultati:


Ma senza nulla togliere alla sig.ra Isa, il vero capolavoro è LUI, il protagonista indiscusso della serie XXXXXL men (controllate che le X siano 5, altrimenti questo appellativo rischia di non entrargli, ehhhhh siiiiiii lui ama le taglie comode ... MOCCCHHH A TE): il sig LEO!!!


Ad entrambi un sincero ed affettuoso grazie per l'invito e per il costante e disinteressato affetto mostrato nei miei confronti!!! Credetemi vedervi sorridere nell'osservare le due foto è stato per me davvero indimenticabile. Certo comprensibilmente la sig.ra Isa è rimasta più colpita dall'anellazzo brillantato ricevuto!!! Mentre Leo dopo aver ringraziato a modo suo con un sintetico: "BE' ALLIV TUTT E MO MANGIAM" (traduzione: la materialità degli oggetti è effimera rispetto alle forti emozioni di cui oggi mi fate dono. Nutro nei confronti di ciascuno di voi un bene incomensurato e a proposito di nutrizione adesso vi prego, sgombrate la tavola e condividiamo assime queste pasto) ha sbranato la sua porzione di agnello, che però non era bella bruciata ops ben cotta, volevo dire ben cotta, come la prepara lui!!!

Per il resto, buon primo maggio a tutti.

robo

Nessun commento: