22 dicembre 2008

SOLIDARIETA' NATALIZIA

Buongiorno e buon lunedì, su su non fate quella faccia ... mancano 3 giorni a Natale, 2 se vogliamo contare invece quelli prettamente prefestivi e non raccontate che lavorate anche il 24 a meno che non dobbiate fare il giro del mondo sulla slitta trainata da renne e vestiti di rosso ... ricordandovi che in prossimità di Sannincandro si gira per Bitritto, poi Bitetto, avanti per Binetto (??!!), prosegui per Grumo ed eccoti giunto a Toritto ... so io che signifca!!!
Ieri giornata molto natalizia, la mattina in giro per regali, come accompagnatore ribadisco, pranzo molto familiare con genitori e consuoceri come ospiti (ovviamente non parliamo di me ma della mia sorella nubenda) ed in serata boccata d'ossigeno, anzi alitata da babbo natale ... nel senso che ho davvero respirato questo benedetto clima festivo, perchè???
Perchè dopo tanti accorati e purtroppo inascoltati appelli di solidarietà ... ta-ta (effetto sorpesa) il primo regalo di Natale (oddio uno l'avevo già ricevuto qualche settimana prima) che darà una svolta anche al disastroso problema delle multe ... siiiiiiii deep hai capito bene, svoltiamo ... noooooooooo non ho trovato un benefattore ... del resto non è Pasqua con i miracoli a seguito ... ho ricevuto in dono un salvadanaio a forma di auto della Polizia (v. in alto a destra) così saprò dove custodire tutti gli euro che vincerò giocando a carte durante queste.
Buona settimana a tutti.
robo

Nessun commento: