29 dicembre 2008

LA VIGIGLIA DELLA VIGIGLIA DELLA VIGIGLIA

Buongiorno è lunedì ... e che lunedì, quello della "vigiglia della vigiglia della vigiglia" che è un modo simpatico per distrarre l'attenzione dal fatto che alcuni di noi oggi riprendono a lavorare (non io), seppur per un paio di giorni. Bariamo, facciamo che ci concetriamo sui preparativi per il 31 così pesa di meno!!! Solidarietà per chi lavora sul finire di questo 2008 ... come come non abbiamo ancora organizzato un kazzz... di niente per il 31??? ops allora bisogna darsi da fare, cavolo (uh che strano, non ho utilizzato il mio solito intercalare: cazzo; spendo 2 paroline in proposito, da quando ho registrato il bariamo soundwave ho più uccelli in bocca io di Cicciolina ai tempi d'oro ... si lo sò che è un pò colorita come espressione ma che volete pur di vedere svenire deep per le risate farei questo e altro, cazzo!!! ... devo moderare il mio linguaggio CRIBBIO!!!). Sotto ragazzi e soprattutto proviamo a non disperderci come al solito, io voto sempre la soluzione reseda Ciava e tu???
robo

Nessun commento: