6 dicembre 2008

S. NICOLA

Buongiorno ... S. Nicola ha fatto la grazia, il mio pc è di nuovo attivo!!! Viva Viva San Nicola ... a dire il vero il miracolo della sua resurrezione è opera di Francesco a cui và il mio più sicero grazie.
Adesso bariamo alla grandissima, lì sulla destra dello schermo il bilgiettino di auguri per il sig. Dino (che vedi raffigurato in foto) ... oggi mi compie gli anni, siamo aftersessanta!!!
Per lui ho pensato di modifcare la confezione del suo dopobarba preferito: il DENIM che per l'occasione mi è diventato il DINO. Ho rivestito l'intera confezione grazie all'aiuto di Luca che non finirò mai di ringraziare. Senza di tè le mie ide non avrebbero forma, diciamo che sei molto ginecolo ... le tiri fuori!!! Ti prometto che domani sera finisco tutta la birra che hai comprato per il nostro pizza-party, così Raffaella non ha il problema di dove metterla, del resto si sà le bottigle fanno volume, occupano spazio e soprattuto sono fastidiose da spolverare!!! Lo faccio solo per te amico mio ...
Auguri anche a Nicola e Lino ... buon onomastico di cuore ad entrambi!!! e naturalmente il più sincero benvenuto a Carletto.
Buon ponte a tutti ... occhio che è girevole!!!
robo

Nessun commento: