9 dicembre 2008

REC & PLAY

Buongiorno, bentornati alla quotidianeità, bella o brutta che sia riparte questa settimana!!!
Non disperate, siamo a pochi passi dal Santo Natale circa due settimane e sarà di nuovo festa!!! Com'è andato questo lungo week-end??? spero bene per tutti.
Il mio è stato molto intenso ma allo stesso tempo estremamente piacevole (leggiti i post precedenti per il riassunto) l'unico rammirico è di non aver salutato Carletto che in occasione del ponte dell'Immacolata mi è sceso Milano. Va bè mi accontenterò di vederlo tramite qualche foto taggata su facebook ... moro ne ha messe circa un diecimila sul suo space ... ci siamo più o meno tutti!!!
Ieri giornata REC & PLAY, cioè interamente dedicata alla registrazione ed ascolto di una canzone pseudo-natalizia da eseguire in occasione del prossimo ed oramai imminente matrimonio di Minni ed Ettore, sposi il venti di dicembre.
In proposito doveroso ringraziamento alla band che ah sostenuto e realizzato quesa pazza idea: PARISI E DINTORNI JAZZ SESSION, ben 11 elementi ... con 2 voci bianche ... Per il matrimonio di questi nostri due amici abbiamo deciso di riarrangiare (nel senso di farlo alla meglio possibile) il brano di Jovanotti "A te", raccontando i loro pregi e difetti, il titolo: A voi
Un sincero grazie ai membri della band nonchè ai proprietari della sala di registrazione, Pasquale e Rosita, che ieri mattina hanno messo a disposizione il salotto di casa per le prove e poi robo ha remixato la traccia nel pomeriggio. Inutile dirvi che abbiamo dovuto registrare 1000 volte e che riascoltare è stato da svenire dalle risate, ma il risultato finale è notevole ... il prossimo Sanremo ci proponiamo nella sezione giovani.
robo

Nessun commento: