20 dicembre 2008

OGGI SPOSI

Buongiorno, il primo pensiero di oggi è: SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA ... almeno per il momento, visto che mentre scrivo pioviggina, ma confido che nel proseguio della giornata si affacci, magari anche timidamente, un pò il sole.
Come indicato nell'immagine che occupa la testata del post, bariamo style s'intende (aspetta che mi faccio un altro paio di complimenti da solo per il risultato grafico ... bravo robo bravo ... mò però vai avanti), "L'attesa è finita" per i miei amici Minni ed Ettore che oggi mi convolano; a loro i nostri più sinceri auguri e se qualcuno vuole può anche contribuire al regalo, che per l'occasione consiste nella sottoscrizione di una lista nozze presso la locale agenzia viaggi di Noicàttaro, partecipando al posto mio (in tutto o in parte) .
Poi, visto che è Natale, ci sarebbe un'altra opera buona da fare, una sottoscrizione di una campagna di sensibilizzazione contro le vittime degli autovelox, cominciata ieri nel senso che le prime quote sono già state versate; in questo caso però la lista è sottoscrivibile presso la Dipinto Brand dove depositando una quota minima di € 100,00 renderete vivibile il Natale ad un gurppo di ragazzi beccati a bordo di un auto sulle tratte autostradali di mezza Italia da più rilevatori di velocità.
No eh non vi ho convinti nemmeno sta volta ... deep niente da fare, resta tentare con il gioco a carte nelle imminenti festività sperando che la fortuna ci accompagni ... anzi ecco l'idea noi ci approcciamo al tavolo verde con le multe al posto delle fiches che dici???
Vedo e rilancio di due verbali da € 370,00 ... chi vuole giocare???
robo

Nessun commento: